Paura all’Isola dei famosi 11, 2016, malore per Jonas Berami: lascerà Playa Uva?

Isola dei Famosi 2016 – Paura all’Isola dei famosi 11 2016 per Jonas Berami! Che paura a Playa Uva! L’attore spagnolo reso popolare dalla soap che ha avuto un grandissimo successo e tutt’ora è trasmessa su canale5 “Il Segreto”, e che lo ha visto tronista nel programma Uomini e donne di Maria de Filippi, -(all’epoca scelse Rama Lila ma pare che la love story non sia durata molto e che al momento l’attore non abbia vincoli con nessuna donna).

Paura all’Isola dei famosi  per Jonas Berami che ha avuto un mancamento improvviso che ha fatto preoccupare tutti e dove, si è ritenuto necessario l’intervento di un medico. Dopo il malore Jonas Berami lascerà l’isola dei famosi, o meglio, abbandonerà Playa Uva?

I fan sono in delirio e incitano l’attore ad andare avanti, tuttavia Jonas Berami, pare sia il naufrago cui ha più risentito la mancanza di cibo, la sua magrezza e l’eccessiva perdita di peso, visibile e alcuni lo hanno definito pelle e ossa, non trovando più il bel fusto che era alla partenza, hanno preoccupato lo staff medico, preoccupazione aggiuntiva la pressione sanguigna molto bassa.

jonas berami isola dei famosi 11 foto
Jonas Berami 

Lascerà dunque, il nostro Jonas l’Isola? Tuttavia, l’ex divo de Il Segreto pare non voglia mollare, difatti, di ritorno dalla visita, ha confessato a Cristian Galella – ex tronista dello show Uomini e donne di Maria de Filippi – e Mercedesz Henger – figlia di Eva Enger e Riccardo Schicchi, che da piccolissima ha debuttato nel film Dance of New York di Scorsese – di non voler assolutamente “gettare la spugna” ovvero mollare adesso che si avvicina la finale. Allora forza Jonas, non deludere i tuoi fans!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui