Finale Isola dei Famosi 2017 12 aprile 2017: pronostici e previsioni!

Stasera in tv in programma la finalissima de l'Isola dei Famosi 2017. Chi vincerà la dodicesima edizione? Ecco le previsioni

Isola dei Famosi 2017 ultime notizie sulla finale di questa sera in tv. Chi vince l’isola dei Famosi? I nostri pronostici e le previsioni a poche ore dalla finale de l’#Isola 2017.

Chi vince l’sola dei famosi quest’anno? L’Isola dei Famosi 2017 atto finale. Stasera in tv appuntamento imperdibile su Canale 5, in prima serata, con la finalissima di questa dodicesima edizione. I naufraghi finalisti si sfideranno a colpi di televoto dagli studi televisivi di Milano, dopo aver abbandonato nelle scorse ore l’Honduras in maniera definitiva. La domanda fatidica da farsi nel giorno della finalissima de l’Isola dei Famosi 2017 è questa: chi vince l’Isola? Andiamo a vedere previsioni e pronostici sul papabile vincitore.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola, finale, pronostici, previsioni, chi vince l'sola dei famosi,
l’isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 chi vince? Il nostro pronosticio e previsioni pre-finale!

I pronostici e le previsioni si sprecano nel giorno della finalissima di mercoledì 12 aprile 2017 de l’Isola dei Famosi edizione 12. Grande attesa e curiosità impellente di scoprire il vincitore o la vincitrice ufficiale. L’unica certezza è che il vero favorito alla vittoria finale di questa Isola si chiama Raz Degan. Largamente favorito nei pronostici secondo le nostre previsioni.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola, finale, pronostici, previsioni, chi vince l'sola dei famosi,
Isola, La Finale

Subito dietro Malena, raccomandatissima da Rocco Siffredi che, però, deve prima uscire indenne dalla nomination attuale con Simone Susinna. L’outsider tra i due principali contendenti potrebbe essere Nancy Coppola, che ha vivacizzato questa Isola nel bene e nel male. Lei ha perso molti punti dopo con lo scontro finale con Raz Degan. Meno probabili, invece, le vittorie di Eva Grimaldi e Simone Susinna. Partite le previsioni. Chi vince isola dei famosi 2017? Lo scopriremo questa sera in tv nell’ultimo appuntamento con l’Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui