Massimo Ceccherini matrimonio: l’annuncio delle nozze con Elena Labate

Massimo Ceccherini infiamma la quinta puntata de l'Isola dei Famosi 2017. Ospite in studio da Alessia Marcuzzi dopo l'abbandono, non le manda a dire

Gossip Massimo Ceccherini matrimonio dopo l’Isola dei famosi 2017. Dopo aver dato del vipera a Moreno donadoni, l’attore toscano in diretta da il lieto annuncio

Gossip: L’Isola dei Famosi 2017 arriva al suo quinto appuntamento. Una puntata quella di martedì 28 febbraio a dir poco entusiasmante e rivelatrice sul piano delle polemiche e dei battibecchi. Diverse questione emerse nel corso della settimana sono state sviscerate e chiarite durante la prima serata. Sotto accusa, in particolar modo, il rapper Moreno dopo l’addio di Massimo Ceccherini.

Massimo Ceccherini matrimonio, gossip,
Massimo Ceccherini matrimonio con Elena Labate dopo l’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini è stato l’autentico protagonista in studio da Alessia Marcuzzi nella quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017. L’attore e comico toscano ha chiarito un po’ di questioni in sospeso, in particolar modo con Raz Degan e Moreno. Ma c’è stato spazio anche per una lieta sorpresa. Massimo Ceccherini matrimonio in arrivo.

Massimo Ceccherini matrimonio con Elena Labate Il gossip da l’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini matrimonio
Massimo Ceccherini matrimonio con Elena Labate a L’isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini in studio con Alessia Marcuzzi in collegamento con la palapa fa chiarezza sulla questione Moreno e le cause del suo abbandono: “Secondo me nella vita si può sbagliare. L’ho fatto io dieci anni fa in maniera anche abbastanza grave. Se mi avessi detto per caso quella cosa… io ti perdono”, rivolto al vipera Moreno.

“Chi porta una cosa così nel tuo orecchio è solo un vigliacco piccolo che gioca con i sentimenti di tutti. Mi ha diffamato tutta la settimana davanti a tutti. Non cado più al livello suo. Ti ha usato. Sapeva quello che voleva. Aveva paura di essere scoperto. Ha sparato sututti. Quello che lui ha fatto è proprio grave”. commenta Raz Degan.

Massimo Ceccherini matrimonio in Honduras con Elena Labate

Ma la notizia più bella è un’altra per Massimo Ceccherini quindi si sposerà con la compagna Elena Labate. L’annuncio delle nozze è arrivato in diretta tv. Il matrimonio si celebrerà in Honduras. Ricomincia tutto dov’era finito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui