Eva Grimaldi sfogo con Rocco Siffredi vs Samantha De Greneth

Rocco mette in guardia Eva dal pericolo nomination.

Lo sfogo di Eva Grimaldi con Rocco Siffredi che non sopporta più la maestrina Samantha De Grenet. Nel corso del daytime, abbiamo visto la Grimaldi confidarsi con Rocco Siffredi…

Si sfoga Eva Grimaldi. Non vuole stare alle regole la concorrente de L’Isola dei famosi 2017 la Grimaldi. Una vera e propria emancipazione da parte della nota attrice. “Io a cinquanta e passa anni devo stare alle regole? Dicono che io non voglio stare alle regole”. La incalza subito il pornodivo Rocco Siffredi, che le chiede chi è che detta tali regole sull’Isola, poiché sembra che nessuno le detti. In realtà, lui, un’idea ce l’ha già. Si tratta di Samantha De Grenet.

Eva Grimaldi si sfoga con Rocco Siffredi

Lo sfogo della naufraga a L’isola dei Famosi 2017. Eva Grimaldi non ci sta!

Chiede, infatti, notizie su di lei ad Eva Grimaldi. Le domanda: “Per caso è attrice? Perchè mi sembra un’ottima attice…”. Fin dall’inizio Rocco Siffredi sembra non aver avuto particolare simpatia per la De Grenet, asserendo che avrebbe troppa voglia di comandare gli altri concorrenti del reality show.

Il gruppo, secondo ciò che riporta Eva Grimaldi alle telecamere, si sta sgretolando. “A me però non importa, io voglio andare avanti e mi piace anche stare da sola”. Rocco l’aiuta a fare chiarezza sui prossimi concorrenti ad essere eliminati: una potrebbe essere lei a breve, magari dopo Moreno, come afferma proprio Rocco, che sembra aver ben capito le regole del gioco nonostante i pochi giorni passati sull’Isola. Al che, i due si abbracciano forte forte e Rocco dice ad Eva: “Io e te siamo troppo forti!” Al prossimo appuntamento con L’Isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui