Anticipazioni Segreto puntate spagnole: attentato alle nozze di Francisca

Raimundo perde la vita?

Attentato alle nozze di Francisca e di Raimundo, nelle Anticipazioni Segreto puntate spagnole. attentato alle nozze della crudele Francisca e di Raimundo.

Anticipazioni Segreto puntate spagnole Francisca e Raimundo convolano a nozze per la seconda volta, ma non tutto va secondo i piani. Sembra che la funzione sia interrotta proprio da una bomba. Si ignora per il momento per quale  motivo sia stato organizzato questo attentato e soprattutto ai danni di chi. Ma ciò che preoccupa maggiormente è se qualcuno abbia perso la vita. La soap spagnola spesso ci sorprende con morti improvvise e inaspettate, per cui molti telespettatori si chiedono se non sia proprio lo sposo a perdere la vita. Raimundo quindi muore?

Anticipazioni Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Segreto,
Anticipazioni Segreto puntate spagnole

Anticipazioni Segreto puntate spagnole Raimundo morirà? Il conflitto tra Francisca e Cristobal continua?

Anticipazioni Segreto puntate spagnole, i sospetti dei telespettatori sulla morte di qualche personaggio sono nati per le foto che circolano in rete. In tali foto sono raffigurati durante l’esplosione Francisca e altri personaggi ma mai lo sposo Raimundo.

Anticipazioni Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Segreto,
Anticipazioni Segreto puntate spagnole

Da qui il dubbio sulla sua sopravvivenza. Sembra infatti che resterà sepolto dai detriti e dubbia è la sua  condizione di salute. Non mancano ipotesi in cui Raimundo sia solo ferito dall’esplosione, ma non perde la vita. Di certo la sua morte significherebbe un’indagine da parte di Francisca e soprattutto una vendetta successiva. Il responsabile di tutto ciò sembra essere proprio Cristobal Garrigues. Cosa succederà? Il conflitto tra Francisca e Cristobal diventa sempre più inevitabile. Per sapere come andrà a finire non ci resta che attendere le prossime anticipazioni poiché queste puntate verranno trasmesse in Italia tra più di un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui