Isola di Famosi 2017 Ornella Muti e Naike Rivelli a L’Isola dei Famosi!?

Ornella Muti e Naike Rivelli prossime naufraghe?

Isola di Famosi 2017: Il dettaglio non è sfuggito ai fan della coppia formata dalla madre Ornella Muti e dalla figlia Naike Rivelli. Una dichiarazione rilasciata dalla Rivelli, ha fatto incuriosire…

Isola di Famosi 2017 : Su Instagram, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha recentemente pubblicato una foto in cui si trova in costume da bagno, in modalità “sirenetta”, davanti ad un panorama naturale con mare e collinette. “Vado all’Isola…di Ischia”. Questo il commento che ha fatto insospettire i fan. Ornella Muti, Naike Rivelli andranno a l’Isola dei Famosi 12?

isola dei Famosi
Naike Rivelli a l’isola dei Famosi? Ischia (Foto Instagram)

Ornella Muti e Naike Rivelli a L’Isola dei Famosi 2017?

Ornella Muti e Naike Rivelli a L'Isola di Famosi
Isola dei Famosi 2017 scoppia il gossip : Ornella Muti e Naike Rivelli a L’Isola di Famosi?

Isola dei Famosi 12 : E se, invece, la ragazza avesse voluto annunciare con discrezione una prossima partecipazione a L’Isola dei Famosi? Il reality show inizierà lunedì 30 gennaio. Non c’è, ovviamente, alcuna conferma ufficiale circa la partecipazione della Rivelli. La partecipazione potrebbe riguardare anche la mamma Ornella?

Per Naike Rivelli non sarebbe la prima volta che partecipa a un reality show. Già tempo fa ha preso parte a Pechino Express, prima edizione. Ornella Muti, invece, non ha mai partecipato ad un reality show e, di conseguenza, per lei questa sarebbe la prima volta.

L’indiscrezione potrebbe essere confermata nei prossimi giorni. Oppure no. Può essere benissimo che Naike Rivelli abbia solo intenzione di andare a rilassarsi a Ischia, nel  “Ritiro con super anime favolose, nel Sorriso Resort di Ischia”, come riporta lei stessa su Instagram assieme alla foto. Sono molti i fan su Instagram che le chiedono delucidazioni circa la presunta partecipazione all’Isola dei Famosi. Lei, ovviamente, non risponde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui