Isola dei Famosi news: la proposta indecente di Raz Degan a Paola Barale!

Raz Degan e Paola Barale stanno vivendo la loro seconda luna di miele a l'Isola dei Famosi 2017. Ecco come sta andando tra i due

Isola dei famosi news Raz Degan e Paola Barale: arriva la proposta indecente. Ecco come stanno andando le cose in Honduras. A Cayo Bolanos succede di tutto.

Isola dei Famosi news: il reality vive momenti di tensioni e competizioni. Ma c’è spazio anche per altro. Un po’ di passione e romanticismo, ad esempio. Un clima perfetto per Raz Degan e Paola Barale, ufficialmente ritornati insieme. Il bacio degli ultimi giorni ha sancito il tanto clamoroso quanto atteso ritorno di fiamma. Ecco cosa sta succedendo.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola dei famosi news, raz degan, paola barale,
Raz Degan bacio Paola Barale, Isola dei famosi 2017

Degan e la Barale stanno attualmente vivendo la loro seconda luna di miele su Cayo Bolanos. Le cose sull’Isola stanno andando in questo modo.

Raz Degan stuzzica Paola Barale sull’Isola dei famosi 2017: “Ti piacerebbe…”

Paola Barale Raz Degan a Cayo Bolanos Isola dei famosi news

Raz Degan e la Barale si godono la loro giornata su Cayo Bolanos. Una giornata all’insegna del romanticismo e della passione irrefrenabile: “Sto benissimo. Sembra di essere trasportato in un altro pianeta. E’ bellissimo quando puoi condividere qualche emozione con qualcuno che è vicino al tuo cuore. Siamo fortunati nella vita ad avere una compagna che ti sopporta. Starmi vicino è difficile. E la bionda è una grande donna”, le rivelazioni di Raz.

L’ex modello, poi, avanza una proposta indecente alla sua Paola: “Ti piacerebbe stare con me qua, tipo pochi giorni, non troppi?”. Resterà? Paola Barale, alla fine, sentenzia: “La mia presenza qui ha fatto bene anche a noi”. La coppia del gossip risorge. Amore ritrovato dall’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui