Giorgio Manetti a Verissimo: “Ecco cosa ero disposto a fare per Gemma”

La star maschile del Trono Over, Giorgio Manetti, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo sabato 18 marzo. La replica alle parole di Gemma Galgani.

Anticipazioni tv: Giorgio Manetti ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 marzo 2017. La star maschile del Trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti replicherà alle dichiarazioni di Gemma Galgani. Ecco cosa accadrà.

Gossip Anticipazioni tv Giorgio Manetti atteso a Verissimo. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sarà ospite da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 18 marzo 2017 su Canale 5. La settimana scorsa l’ospite è stata Gemma Galgani. La dama bianca ha svelato un po’ di gossip sul suo passato, anche recente.

Giorgio Manetti, Verissimo
Anticipazioni tv Gossip Giorgio Manetti a Verissimo

Gemma ha parlato anche del suo amore tormentato con Giorgio, sostenendo che lui non l’abbia capita fino in fondo. Ecco come replicherà Giorgio.

Gossip Giorgio Manetti ospite a Verissimo replica alle dichiarazioni di Gemma Galgani

giorgio manetti, verissimo,
Anticipazioni tv Gossip Giorgio Manetti ospite a Verissimo puntata sabato 18 marzo 2017

“Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio. Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere”.

Causa della decisione di Gemma di lasciare Giorgio, l’incapacità del bel toscano di dirle ‘ti amo’. Lui, a tal proposito, dichiara: “A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.

E, infine, in merito al loro rapporto dice: “L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.

Anticipazioni tv – La star maschile del trono over di Uomini e Donne catalizzerà l’attenzione televisiva dei telespettatori durante la puntata di sabato 18 marzo di Verissimo. C’è curiosità per scoprire la verità di Giorgio Manetti sulla fine della storia con Gemma. Il pubblico, di certo, non mancherà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui