Isola dei Famosi: giorno 3 sboccia l’amore tra Jonas Berami Mercedesz Henger?

Isola dei Famosi 2016 – Sboccia il gossip, la news bomba  del giorno 3 sull’isola 11, 2016. Gossip da urlo insomma ma qualcuno, forse più perspicace tra l’isola e gli spettatori, lo aveva già individuato e preannunciato.

Pare ci sia del tenero infatti tra Mercedesz Henger e Jonas Berami, il bell’attore spagnolo. La news sull’isola è smentita proprio da loro, i diretti interessati, eppure, sguardi ammiccanti e sorrisini complici non ingannano nessuno. Nel frattempo, Mercedesz a Cayo Paloma viene presa di mira soprattutto dalle concorrenti naufraghe di sesso femminile.

Claudia Galanti, che dalla giovane era stata portata in nomination, sostiene che Mercedesz Henger non si sia integrata nel gruppo e nulla faccia per inserirsi, e incalza dichiarando anche che la bella Henger avrebbe fatto il suo nome perché nominando Simona Ventura avrebbe troppo osato. Ma la giovane dalla capanna adibita a confessionale spiega che non solo Claudia non ha accettato le scuse, ma che si sente completamente esclusa dal gruppo.

isola dei famosi 2016 jonas berami e eva mercedesz henger
Isola dei Famosi 2016 Jonas Berami Mercedesz Henger

Che Mercedesz Henger abbia temperamento e carattere forte è chiaro e ben evidente e lo sostengono anche il domatore Stefano Orfei e Jonas Berami. che non nascondono nemmeno le difficoltà della ragazza ad integrarsi nel gruppo femminile. Il figlio dell’imprenditrice circense Moira, tenta anche di indagare sul rapporto Jonas-Mercedesz che sembra molto affiatato.

L’attore smentisce, ma intanto, mentre la Galanti sostiene che sia tutta una sceneggiata per trionfare sull’isola ed attirare l’attenzione del programma, l’ex velina mora di Striscia la Notizia, Alessia Reato, sostiene che “poco manca al bacio”. I due però sorridono davanti ad un tramonto, affrontando i gossip dell’isola con ironia. E intanto cala la notte, e un altro giorno è passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui