Isola dei Famosi 9: Il nuovo concorrente Jivago corteggerà Guendalina?

La produzione dell’Isola dei Famosi, quest’anno, è dovuta correre ai ripari considerate le numerose defezioni di concorrenti avvenute in corsa. Così, dopo l’arrivo imprevisto di Nina Moric, già naufragata in Honduras lo scorso anno, la prossima settimana sarà la volta dello sbarco sull’isola di Jivago Santinni.  Jivago è un giovanissimo modello brasiliano emergente, la cui voce è stata già presentata, durante la scorsa puntata, al gruppo degli eletti; ai naufraghi però non è stata mostrata alcuna immagine, a differenza di quanto fatto col pubblico da casa, di cui la componente femminile, pare abbia apprezzato molto. Effettivamente le foto rese note, ritraggono un ragazzo davvero avvenente.


Di questo giovane modello brasiliano, non si sa molto, l’unica informazione uscita su di lui e degna di nota, riguarda una relazione che il bel giovane avrebbe avuto con un’altra modella: Szilvia Miskolczi, balzata lo scorso anno agli onori delle cronache per la storia d’amore, finita in diretta per i presunti tradimenti di lei, con il bell’Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11 (che si sarebbe poi legato, all’interno della casa, con Margherita Zanatta, terza classificata).

La relazione con la bella Szilvia sarebbe comunque terminata da tempo e pare che Jivago abbia espresso particolare simpatia e attenzioni per la naufraga Guendalina Tavassi, anche lei, guarda caso, legata alla vecchia edizione del grande fratello come concorrente e grande amica, almeno all’interno delle mura di Cinecittà, proprio di Margherita Zanatta. Staremo a vedere se davvero scoccherà la scintilla tra Jivago e la bella Guenda. Nel frattempo che dire: Com’è piccolo il mondo del reality!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui