Isola dei famosi 9 Arianna David: Scontro con Guendalina, eliminata al televoto

La rivalità femminile all’isola dei famosi è sempre stata all’ordine del giorno, quest’anno, tra l’altro, le prime donne naufraghe sono davvero tante: pensiamo a Valeria Marini, Carmen Russo, Aida Yespica . Non sono però state loro le protagoniste delle scontro più acceso che si è verificato fino a questo momento sull’isola.
Stiamo infatti parlando del forte diverbio tra Arianna David e Guendalina Tavassi, ex concorrente del grande fratello 11. L’ex Miss Italia, eliminata al televoto contro Alessandro Cecchi Paone durante la puntata di giovedì 2 febbraio, non era però subito rientrata in Italia, ma era stata accolta sull’altra isola, novità di quest’anno, a Cayo degli eletti.


Qui, la bella Arianna, non sopportando la presenza di Guendalina, l’aveva provocata per quasi tutta la settimana, e così aveva fatto la Tavassi che non è di certo una che sta a guardare. Ad un certo punto le provocazioni sono sfociate in una violenta ed aggressiva lite durante la quale sono volate parole grosse ed anche uno spintone, dato dalla David alla Tavassi. Una lite, diremmo, degna dello storico scontro tra Aida Yespica e Antonella Elia sull’isola dei famosi del 2004 (edizione in cui, tra l’altro, la Yespica ebbe una relazione con Francesco Facchinetti). La produzione, considerato il pessimo comportamento dell’ex miss Italia, decide di prendere provvedimenti, la manda così di nuovo al televoto contro Cecchi Paone, perde nuovamente e definitivamente lascia l’Honduras. Guendalina, che anche nella casa del gf si era distinta per la grande impulsività e per il carattere decisamente “fumantino”, dal canto suo, sembra accusare psicologicamente lo scontro con l’altra concorrente, sciogliendosi, poco dopo, in un pianto disperato. Intanto, a Cayo degli eletti, è arrivato Alessandro Cecchi Paone…



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui