Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria confessa tutto sul suo aspetto estetico, in attesa di cominciare l’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista.

L’Isola dei Famosi 2017 sta per arrivare. E’ stato definito il cast degli opinionisti. E’ in fase di ultimazione anche il cast dei concorrenti naufraghi che sbarcheranno in Honduras per partecipare alla nuova edizione. Nella prima categoria rientrerà Vladimir Luxuria, chiamata a giudicare le avventure dei naufraghi insieme a Stefano De Martino.

Vladimir Luxuria Alessia Marcuzzi l'Isola dei Famosi 2017
Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi : Isola dei Famosi 2017

In attesa di cominciare la sua nuova avventura televisiva, Vladimir Luxuria si è confessata sul suo aspetto fisico, facendo una confessione shock.

Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria: “Ogni tanto cedo alle punturine”

Vladimir Luxuria pronta per l’Isola dei Famosi 2017. Un’esperienza che racconta in questi termini durante una recente intervista: “E’ vero, sono ricorsa al chirurgo estetico. Ogni tanto cedo al fascino delle punturine, ma niente di più. Insomma, non faccio nulla di particolarmente invasivo per mantenere giovane il mio aspetto.

Vladimir Luxuria Alessia Marcuzzi l'Isola dei Famosi 2017
Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi : Isola dei Famosi 2017

Sono davvero felice di tornare a lavorare con Alessia, dopo l’esperienza al Grande Fratello e sono ancor più felice di tornare a farlo nel contesto dell’Isola dei Famosi che io conosco molto bene. 

Alessia è una grande professionista oltre che una splendida persona e va benissimo così. Le sue due Isole son state un successo e anche questa non sarà da meno. Ne sono certa. In fondo vengo dopo due opinionisti importanti come Mara Venier e Alfonso Signorini. Voglio un qualcosa di nuovo come look per questa nuova edizione, ma che metta anche in risalto la mia fisicità. Per il trucco, invece, punterò a qualcosa di molto glamour.

Credo che ci siano delle trattative importanti in corso che si stanno chiudendo in queste ultime ore sui naufraghi. Non credo ci sia nessuna strategia alle spalle: finché l’ultimo naufrago non firma, il cast non esce, ma questo è un mio pensiero che, magari, è anche infondato”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.