Isola dei Famosi 2017 Raz Degan a muso duro Samantha De Grenet

L'atmosfera si fa sempre più calda e accesa all'Isola dei Famosi 2017. Raz Degan rimarca la sua leadership, ma insorge la De Grenet contro di lui

Isola dei Famosi 2017: si gioca? Insomma mica tanto. Samantha De Grenet e Raz Degan a confronto. Duro e acceso battibecco tra i due naufraghi dell’#Isola.

L’Isola dei Famosi 2017 si fa sempre più calda e competitiva. Passano le puntate, passano i giorni e il clima si surriscalda ulteriormente. Siamo arrivati al giorno numero 31 di permanenza dei naufraghi lì in Honduras. E la fame, a distanza di così tanti giorni, comincia a farsi sentire.

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, Samantha De Grenet, Isola dei Famosi,
Nancy Coppola l’isola dei famosi 2017 Moreno 

La fame e la carenza di zuccheri producono battibecchi e liti pressoché quotidiane tra i naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017. Al centro delle discussioni ci finisce sempre Raz Degan, leader della settimana, e il suo isolamento da tutti gli altri.

Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet a muso duro con Raz Degan: “Ora si gioca”.

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, Samantha De Grenet, Isola dei Famosi,
Samantha De Grenet Isola dei Famosi

Samantha De Grenet aizza il gruppo contro Raz Degan: “Sembriamo otto matti contro uno”. Nel frattempo, in Honduras arriva il nuovo sacco di riso da dividere in parti uguali. La questione della razione viene subito affrontata dal gruppo. Raz Degan si scontra subito con Samantha De Grenet per il metodo di suddivisione.

L’ex marito di Paola Barale fa valere la sua leadership conquistata nella scorsa puntata. Ma la showgirl e lo affronta a muso duro: “Ora si gioca”. L’attore israeliano si allontana, poi, verso la casetta nella quale convive con la new entry Imma Battaglia. Clima teso a L’Isola dei Famosi 2017. Un’ulteriore dimostrazione. Al prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui