Isola dei Famosi 2017 news: Moreno sotto accusa per l’addio di Ceccherini

L'Isola dei Famosi 2017 vede il ritiro di Massimo Ceccherini. Cos'è successo? Il rapper sarebbe uno dei responsabili principali del suo addio

Gossip news Isola dei Famosi Massimo Ceccherini abbandona il reality: sotto accusa Moreno. Ecco perché.

Gossip news da l’Isola dei Famosi 2017. Massimo Ceccherini abbandona. L’attore toscano non ha retto la pressione del reality e ha deciso di lasciare. I maligni sostengono che il suo addio sia stato favorito, in qualche modo, dalla stessa produzione. A breve, infatti, egli si dovrà esibire in uno spettacolo teatrale in giro per l’Italia. Qualcun altro parla addirittura di complotto alle sue spalle. Ma ci sono solo questi motivi dietro il suo addio? Tutt’altro.

Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei famosi.

L’Isola dei famosi 2017 perde uno dei naufraghi più forti e imponenti sul piano della personalità. Sul banco degli imputati, dopo l’addio di Massimo Ceccherini, ci finisce il rapper Moreno. Ecco perché.

Isola dei Famosi 2017 news: è Moreno la causa dell’addio di Massimo Ceccherini?

Massimo Ceccherini l'Isola dei Famosi 2017 ritiro gossip tv anticipazioni puntata raz degan moreno
Massimo Ceccherini l’Isola dei Famosi 2017 ritiro gossip tv anticipazioni puntata raz degan moreno

Il clima si fa rovente all’Isola dei Famosi 2017. Non soltanto in termini di temperatura. Massimo Ceccherini ha lasciato il reality. Stando alle ultime news, il motivo sarebbe legato ad un presunto insulto di Raz Degan verso sua moglie, riportato dallo stesso Moreno.

Una “soffiata” che non ha convinto gli altri naufraghi, convinti che dietro ci possa essere una sorta di strategia per eliminare un potenziale e ingombrante concorrente verso la vittoria finale. Non ci sarà più, naturalmente, il televoto per l’occasione. Chi sostituirà l’attore toscano sull’#Isola?

In tanti ipotizzano che al televoto contro Raz Degan potrebbe finirci proprio lo stesso Moreno. La “strategia di spionaggio” gli si ritorcerà contro? Nel frattempo Ceccherini manda l’ultima frecciatina prima di lasciare: “È bellissimo, le donne che mi salutano, che mi hanno nominato in dieci. E un consiglio, continuate a parlarvi male dietro, specialmente occhio a quello là”, riferito indirettamente a Raz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.