Isola dei Famosi 2016: Ecco il cast completo diviso tra zattera e playa

Isola dei Famosi 2016, inizia il countdown. Ci siamo, proprio in questi giorni è stato presentato ufficialmente il nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2016, che partirà da marzo su Canale 5. Il reality show parte già a schieramenti, con precise suddivisioni tra chi è “desnudo” dalla prima puntata, chi galleggia sulla zattera e chi poggia sulla terraferma: a svelare l’elenco completo e le collocazioni dei partecipanti è Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000.

Per quanto riguarda gli uomini troviamo Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, l’attore de Il Segreto Jonas Berami e Marco Carta; tra le donne figurano i nomi di Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedes Chicchi, Alessia Reato e Claudia Galanti. Direttamente in costume adamitico vedremo Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e l’ex ad di Guru Matteo Cambi, mentre sulla zattera Christian Galella (il futuro marito di Tara di Uomini e donne) e Gianluca Mech.

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 11, 2016

Pamela Prati ha invece rinunciato all’avventura sull’isola de famosi 11, perché soffre di claustrofobia cronica. Non è dunque riuscita a superare la paura dell’aereo. Nonostante aveva già firmato per partecipare, alla fine non è riuscita a superare la paura ed è stata costretta a rinunciare.

Dunque, è ormai tutto pronto per la prima puntata, che andrà in onda mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5: in studio con Alessia Marcuzzi sono confermati Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre come inviato c’è sempre Alvin. Tra le novità di questa edizione troviamo la novità della Zattera (non sono ancora chiari i dettagli in proposito), che vedrà come primi ospiti Cristian Galella e Gianluca Mech. Per il momento, dunque, Tara Gabrieletto dormirà sonni tranquilli: niente donne in bikini attorno al suo Cristian.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.