Isola dei Famosi, Claudia Galanti eliminata, Matteo abbandona il game

Isola dei Famosi 11, 2016 seconda puntata – Claudia Galanti è stata eliminata, mentre Matteo Cambi abbandona il game, ormai preda di se stesso. Matteo Cambi ha abbandonato la Isla Desnuda per motivi di crisi personale, a nulla sono valse le parole in studio della moglie per farlo desistere dalla decisione presa.

Da casa, con un televoto a sorpresa, il pubblico decreta, o butta giù dalla torre, una Claudia Galanti in cerca di riscatto, ma evidentemente da casa non l’hanno saputa apprezzare per le sue doti, mentre sulla Isola dei Famosi 2016 l’avrebbero voluta salva, o meglio, Simona Ventura era la sua portabandiera e sponsor in quanto “brava cuoca”, per Claudia Galanti la Isla è game over. Viceversa da casa il pubblico salva (come prevedibile) Jonas Berami, ma si sa, sull’isola di Cayo Paoloma la musica è differente e i naufraghi optano per un Jonas Berami in nomination.

Questa settimana sarà molto interessante sia sull’Isola che da casa, perché vede contrapposti tre personaggi del tutto differenti, il giovane attore de Il Segreto, o se volete il bello delle soap Jonas Berami, che viene messo a confronto, o contro, una figura importante come quella dell’attore comico di Ostia Enzo Salvi che ha tracciato un solco, diventato storico in tv e al cinema. Infine, una giovane Mercedesz Hengher che ovviamente non è una figura di spettacolo, come sapete è figlia di Eva Hengher e Riccardo Scicchi, ma lei è in cerca di gloria e vorrebbe ritagliarsi un posticino nello show.

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 2016

Quindi, come sempre, sarà importante il pubblico da casa, che con il tele-voto, decreterà, chi tra i tre in nomination questa settimana, ovvero, Jonas Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Hengher, potrà continuare il suo percorso nel reality game più duro della tv, l’Isola dei Famosi 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui