Isola dei Famosi 10: Andrea Montovoli e Rocco Siffredi si sfidano in nomination

Continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 10: la quinta puntata del 2 marzo 2015 è stata vista da 5.042.000 telespettatori con il 23.91% di share e picchi del 39.40%. Tra i giovanissimi 15-24enni ha raccolto il 36.58% di share (Raiuno è all’11.96%). Lunedì sera abbiamo visto l’eliminazione di Pierluigi Diaco e l‘arrivo di Cecilia Rodriguez alla Playa Uva, entrando così anche lei nel vivo della competizione indossando anche il costume. In realtà il giornalista e conduttore di Rtl 102.5 avrebbe potuto giocarsi la possibilità di approdare a Playa Desnuda, ma la voglia di tornare alla vita di sempre e dalla sua famiglia ha vinto sullo spirito d’avventura di Diaco.

L'Isola dei Famosi 10 quinta puntata del 2 marzo 2015
L’Isola dei Famosi 10 quinta puntata del 2 marzo 2015

L’Isola dei Famosi 10 quinta puntata: eliminato Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco eliminato quinta puntata dell'Isola dei Famosi 10
Pierluigi Diaco eliminato quinta puntata Isola dei Famosi 10

Resta quindi in gara, dopo la sfida con Diaco, Cristina Buccino che è stata protagonista a quanto sembra di un flirt con Alex Belli. La moglie dell’attore Katharina, si è fatta sentire invitando il marito a ricordarsi che è sposato: “A lui piace probabilmente. Ma a chi non piace? Lui ama scherzare. Lei è una bella ragazza. Gelosa? Sai, la distanza moltiplica tutto, è tutto più forte. Devi fare il bravo, sei sposato. Sarebbe meglio se avessi disegnato qualche cuoricino in più sulla sabbia. L’amore vince sempre ma bisogna fare qualcosa per mantenerlo”. La Buccino però si è difesa ribadendo che tra loro non c’è stato nulla, e cerca di mostrarsi indifferente all’arrivo a sorpresa di Katharina che per un po’ ha potuto abbracciare il suo Alex.

 Valerio Scanu scoppia in lacrime: “L’Isola dei famosi è un gioco ma è un turbinio di emozioni”

Andrea Montovoli intanto finisce in nomination, indicato dai compagni naufraghi, e Alex in quanto leader lo porta a sfidare Rocco Siffredi, con il quale Andrea ha avuto non pochi battibecchi durante la settimana. Il compito di decidere chi debba avere la meglio tra i due è tutto nelle mani del pubblico.

Valerio Scanu scoppia in lacrime all'Isola dei Famosi 10
Valerio Scanu scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi 10

Tra i momenti più forti della puntata sicuramente il pianto e la riflessione di Valerio Scanu, che non è riuscito a nascondere più la debolezza e la dura prova emotiva a cui sottopone l’isola: “Dico a chi mi sta ascoltando che ti amo, tanto. E’ un gioco ma è un turbinio di emozioni. Tante cose le davo per scontato prima di questa esperienza. Lo stesso rapporto con i miei genitori: non ci siamo mai detti un ti voglio bene così come con mio fratello o mia nonna”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui