Gossip Tina Cipollari a l’Isola dei Famosi 2017: indiscrezione sulla trattativa

Isola dei Famosi news gossip: Tina Cipollari nuova naufraga in Honduras?

Gossip Isola dei Famosi: l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari a l’Isola dei Famosi 2017? Arriva l’indiscrezione per la nuova naufraga dell’Isola. Le sorprese non sono ancora finite!

L’edizione dell’Isola dei Famosi di questo 2017 non smette di stupire. Per fortuna che molti l’avevano soprannominata l’isola degli sconosciuti! Questa volta ci sono voci insistenti e spoiler da chi partecipa ai vari programmi delle due reti Rai e Canale 5, che un nuovo spostamento arriverà a breve. Abbiamo assistito a Maria De Filippi che dal biscione è passata alla Rai, ora potremmo verificare un altro cambiamento di programma.

Di chi stiamo parlando? Della saccente, provocatoria e ironica opinionista di Uomini e Donne. A quanto sembra infatti la linguacciuta e terribilmente invadente Tina Cipollari potrebbe sbarcare presto in Honduras e non certo per una vacanza! Questo è quanto si legge nei vari profili social.

 gossip Isola dei Famosi: Tina Cipollari sbarcherà in Honduras?

Non è la prima voce relativa alla partecipazione della tremenda opinionista degli studi di Maria de Filippi. Già da dicembre 2016, si era accennato ad una possibile partecipazione all’isola dei Famosi di Tina Cipollari. Tra i suoi fan c’è chi vuole rivedere l’intraprendente chiacchierona a Uomini e Donne. Altri invece sarebbero curiosi di vederla movimentare l’Isola. Fino a questo momento non è giunta alcuna smentita, né conferma.

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, gossip, tina cipollari, gossip Isola dei Famosi,
Tina Cipollari a l’Isola dei Famosi?

L’indiscrezione arriva a noi di GenteVip. Secondo quanto ci è stato rivelato, ci sarebbe la trattativa in corso tra Tina Cipollari e Mediaset. Inoltre, arrivano pettegolezzi circa la partecipazione di altri VIP che potrebbero approdare a Cayo Cochinos. Si tratta niente di meno che: Anna Falchi, la modella Giulia Salemi e lo schermidore Aldo Montano. Se Tina Cipollari,  ormai storica opinionista di Uomini e Donne approdasse in Honduras arriverebbe ben altra tempesta a l’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.