Gossip, la rivincita di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni all’Isola

Gossip news – Isola dei famosi 11! La rivincita di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni. L’Isola, quest’anno, ci ha riservato molti gossip, colpi di scena, bellissime sorprese, e anche qualche sospetto, tenendo i telespettatori sempre incollati allo schermo.

Il colpo di scena della puntata della semifinale dell’Isola dei famosi 11 è stata l’eliminazione di Marco Carta, per molti considerato il concorrente più accreditato per la vittoria, in finale va Paola Caruso, l’emarginata dei naufraghi dalla risatina urticante e Giacobbe Fragomeni, beffeggiato per le nudità mostrate a Playa Desnuda.

paola caruso, gossip,
I finalisti dell’Isola dei Famosi 11, 2016 

Per molti, i nomi dei vincitori sono già annunciati, sembrerebbe che i superfavoriti siano proprio loro, Paola e Giacobbe, una soubrette meglio conosciuta come La bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis e un pugile, che di famoso hanno poco. E il bel Jonas Berami, il volto che ha incantato milioni di fan con il Segreto? E Cristian Gallella, eliminato a un passo dalla finale, sarà ripescato a Playa Soledad?

Poche le critiche dei fan sui social all’eliminazione di Marco Carta. Insomma, non c’è da annoiarsi, fatto sta, che ognuno, ha il suo beniamino. I naufraghi rimasti e che si giocheranno la finale, al momento sono: Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Janas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger.

Tuttavia c’è da aspettarsi di tutto, così come non era previsto che Jonas Berami al televoto battesse Simona Ventura o come, Paola Caruso, che grazie la suo spontaneità e simpatia dalla risata urticante, battesse Marco Carta. Nel frattempo dobbiamo aspettare la settimana prossima per vedere come andrà e finire e quali sorprese ci riserverà la conduttrice Alessia Marcuzzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.