Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppola la pesante accusa di Moreno

La naufraga Nancy Coppola si distingue all'Isola dei Famosi 2017 per un duro attacco rivolto al rapper Moreno. Ecco perché tra i due scoppia la polemica

Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola attacca Moreno. Il clima tra naufraghi si surriscalda sull’#Isola dopo le ultime rivelazioni.

L’Isola dei Famosi 2017 vive un momento di caos. Negli ultimi giorni l’atmosfera sull’Isola si è decisamente surriscaldata. Soprattutto dopo l’addio di Massimo Ceccherini e l’isolamento di Raz Degan dal resto del gruppo. Passano i giorni e cominciano a venir fuori i primi attriti e le prime incomprensioni.

l’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola vs Moreno,
Nancy Coppola isola dei famosi 2017 

Ad attirare l’attenzione è la naufraga Nancy Coppola. Finora la cantante neomelodica napoletana non si era esposta più di tanto all’Isola dei Famosi. Ma stavolta è arrivato il suo turno.

Nancy Coppola vs Moreno, la rivelazione all’Isola dei famosi 2017: “Ha sparlato anche di me”.

l’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola vs Moreno,
Nancy Coppola e Moreno isola dei famosi 2017 

Il clima si surriscalda all’Isola dei Famosi 2017. Nancy Coppola rivela ad Eva Grimaldi i suoi malumori contro Moreno. Parole dure che potrebbero aprire una nuova faida sull’Isola. Raz Degan a parte: “Dobbiamo fare una scelta. Portare in finale chi riteniamo giusti e di bella compagnia. Alla fine non so come andrà a finire. Anche se non vorrei, vado a nominare chi vedo meno vicino a me.

l’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola vs Moreno,
Nancy Coppola e Eva Grimaldi isola dei famosi 2017

Questa settimana ho saputo un po’ di cose che vorrei tenere per me. Quello che ho saputo su di me, sul mio lavoro sono cose noiosissime. Ho saputo cose che Massimo avrebbe detto su di me. Ne ho la certezza. So anche che voleva nominarmi… A questa persona la volevo portare in finale. Non doveva permettersi di criticare il mio lavoro. Ha detto che i miei follower sono comprati”. Al prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui