Anticipazioni Una vita Puntate spagnole: Cayetana riuscirà a scoprire chi è suo padre?

Anticipazioni Una Vita : nelle prossime puntate spagnole saranno protagoniste Cayetana, Teresa e Fabiana. La verità era oscura a molte per cui prima che venga a galla bisognerà aspettare molto. La giovane maestra scoprirà un segreto mai svelato prima ossia è vittima di uno scambio d’identità. L’artefice di tutto però è solo Fabiana. La Lady quindi ricoprirà involontariamente le vesti di usurpatrice e scoprirà di non avere delle origini nobili ma in realtà umili. La Lady è la figlia di un altro domestica.

Anticipazioni Una vita spagnole, Anticipazioni Una vita,
Anticipazioni Una vita spagnole

La Lady dinanzi a questa verità scomoda decide di allontanare, per poi ripensarci in quanto vuole sapere chi è il suo vero padre.

Anticipazione Una vita spagnole, chi si cela dietro il vero padre di Cayetana?

Anticipazioni Una vita spagnole, Anticipazioni Una vita,
Anticipazioni Una vita spagnole

Anticipazioni Una vita La Lady vuole andare fino in fondo è solo aver scoperto l’identità di sua madre, vuole sapere anche chi sia suo padre. Ma la madre ossia la domestica non è intenzionata a svelare il mistero. Per cui ci sono delle forti pressioni tanto che la domestica decide di mentire  e dire di aver conosciuti il padre a una festa. Dopo quella volta non si sono mai più visti.

In realtà si è ipotizzato che il padre naturale potrebbe essere Mateo poiché è sempre stato definito come il grande amore per Fabiana. Per il momento non ci sono ancora conferme. Sarà rivelata la vera identità di questo uomo? E soprattutto ci sono altre verità scomode che saranno svelate prossimamente? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Una vita 

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.