Andrea Melchiorre smaschera Giulia De Lellis

Arriva la conferma ufficiale tramite un post su Instagram!

Notizie Gossip e le news di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante sarebbe stata smascherata dall’ex…

Tv e Gossip, news da Giulia De Lellis  che a quanto emerge, potrebbe essere la prossima concorrente de L’Isola dei Famosi 2017? Indiscrezione sempre più concreta nelle ultime ore. Il reality partirà entro febbraio 2017, ma del cast dei concorrenti non si sa ancora molto. Giulia è sicuramente tra i papabili candidati a naufragare…

Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017
Giulia De Lellis

Insomma la fidanzata di Andrea Damante potrebbe ben presto approdare sull’Isola. Ci sarebbe anche la conferma della sua partecipazione. A smascherarla appunto, Andrea Melchiorre, altro ex di Uomini e Donne.

Tv e Gossip news: L’ex Uomini e Donne Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017?

C’è la conferma: Giulia De Lellis parteciperà a l’Isola dei Famosi 2017! Un fondamentale indizio arriva tramite il profilo Instagram di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari. Anche lui potrebbe essere uno degli aspiranti candidati naufraghi.

gossip Andrea Melchiorre Isola dei Famosi 2017
Andrea Melchiorre 

Sul suo profilo è stato, infatti, postato un video compromettente. In esso si vede Giulia seduta come fuori da uno studio ad attendere qualcosa. E s’intravede visibile anche il logo della Magnolia, la casa di produzione de l’Isola dei Famosi. Video diventato subito virale, seppur rimosso dopo qualche ora. Lei, intanto, si chiude nel silenzio sull’argomento. Magari potrebbe esserci anche Andrea Damante sull’Isola? Un’ipotesi da non scartare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.