Isola dei Famosi 2017: clima ancora più teso sull’#Isola. Eva Grimaldi avvisa i compagni e denuncia una scomparsa!
L’Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi e il fantasma. Si fa sempre più calda e competitiva nelle sue sfumature televisive. 33 giorni sull’#Isola da naufraghi cominciano a farsi sentire per tutti. Crescono così tensioni e battibecchi tra i protagonisti del reality targato Canale 5. La fame, in primis, contribuisce ad innalzare un clima già teso di per sé.
Basti pensare a ciò che è successo nelle ultime ore. Sull’Isola l’atmosfera tra i naufraghi si fa incandescente. Ecco cos’è successo lì in Honduras.
Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi denuncia il fantasma dell’#Isola: chi ha rubato il bagno schiuma?
Eva Grimaldi avvisa tutti. Lei e tutti gli altri compagni naufraghi si domandano che fine abbia fatto il bagno schiuma che era nei dintorni fino a qualche giorno fa: “Io non l’ho ancora usato”. “E’ caduto. L’ho trovato per terra vuoto. Potrebbe essere stato anche il vento”, la rivelazione di Giulio Base.
Moreno, poco dopo, si accorge che sono spariti anche i paguri. “C’è qualcuno qui che fa il furbo”, accusa Samantha De Grenet. C’è un fantasma sull’Isola? Raz Degan ha voluto fare un dispetto agli altri naufraghi? I sospetti cadono inevitabilmente tutti su di lui. Ma la verità non viene ancora a galla. Il colpevole non è stato scovato e cresce la tensione tra i naufraghi, anche per motivi così futili.