Cosa è successo tra Simone Susinna Raz Degan a l’Isola dei Famosi 2017?

Raz Degan ha trovato un nuovo alleato sull'Isola? La strana alleanza con Simone Susinna preoccupa il resto del gruppo

Isola dei Famosi 2017, quando si parla del cavaliere solitario Raz Degan bisogna andarci con i piedi di piombo. Tensione e preoccupazione a l’Isola dei famosi.

All’Isola dei Famosi 2017 il clima è più disteso e tranquillo in questi giorni, dopo giorni burrascosi e una scorsa puntata caratterizzata da diversi scontri e liti, anche a distanza. In primis, quello che ha coinvolto da un lato Samantha De Grenet e dall’altro Raz Degan. Quest’ultimo, intanto, stupisce tutti con una sorpresa inaspettata.

gossip, Isola dei Famosi 2017, dispetto a Raz Degan,
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017,

Raz Degan, dopo il bacio a Paola Barale, sembra essersi del tutto ammorbidito sull’Isola. A tal punto da fare un vero e proprio regalo a Simone Susinna.

Raz Degan e Simone Susinna: la strana alleanza a l’Isola dei Famosi 2017

Raz Degan porge l’altra guancia a Simone Susinna. O meglio, gli regala un granchio e un pesce per aiutarlo ad affrontare la notte da solo davanti al fuoco per il suo turno di guardia. Un gesto distensivo, ma che preoccupa il resto del gruppo dei naufraghi.

Simone Susinna l'Isola dei Famosi 2017
Simone Susinna, Isola dei Famosi 2017, 

Potrebbe essere nata una nuova alleanza Simone Susinna e Raz Degan? Gli altri naufraghi e tengono sempre sotto tiro Raz. In attesa del risultato della nomination nella prossima puntata, che potrebbe decretare la sua uscita dall’Isola. O forse la sua scalata verso la finalissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui