Isola dei Famosi 2017. Elena Morali, Desirèe Popper e Giulia Calcaterra si preparano al televoro per sbarcare in Honduras. Solo una parteciperà come naufraga sull’Isola.

L’Isola dei Famosi 2017 prende forma. Il cast è ormai definito. Mancano soltanto pochi nomi al completamento dello stesso. C’è attesa soprattutto per capire chi saranno, tra le donne, le naufraghe di questa edizione ormai imminente. Lunedì 30 gennaio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione. Alla conduzione, naturalmente, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017

Tra gli opinionisti Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Ma, intanto, prende piede la candidatura di una vecchia conoscenza della tv italiana. Anzi, più di una.

Isola dei Famosi 2017, Elena Morali, Desirèe Popper e Giulia Calcaterra al televoto: chi andrà sull’Isola?

Desireèe Popper, Giulia Calcaterra e Elena Morali sfida Isola dei Famosi 2017

La novità è stata annunciata da Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di Domenica Live. Le tre ragazze ospiti in studio, la Pupa Elena Morali, l’ex tentatrice del Grande Fratello 14 Desirèe Popper e l’ex velina di Striscia la notizia Giulia Calcaterra, si contenderanno l’ultimo posto disponibile attraverso il televoto.

Giulia Calcaterra afferma: “Dopo Striscia la notizia questa esperienza sarebbe la mia rivincita!“, Elena Morali invece dice: “Voglio andare sull’Isola perchè ho una serie di ansie che devo sconfiggere!“, mentre Desirèe Popper: “Sono single. Voglio tornare a fare la tentatrice come al Gf!“. Il responso del televoto verrà annunciato nella puntata di Domenica Live in programma domenica 22 gennaio. Chi sbarcherà a l’Isola dei Famosi 2017? Lo scopriremo la settimana prossima… Intanto: votate, votate, votate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here