Ballando con le Stelle 2017: chi è la ballerina per una notte della settima puntata?

Svelata la ballerina per una notte della settima puntata di Ballando con le Stelle 2017.

Questa sera, sabato 8 aprile 2017, andrà in onda la settima puntata di Ballando con le Stelle 2017, su Rai 1 a partire dalle ore 20:40. Chi è la ballerina per una notte?

Una ballerina particolare salirà stasera sul palco di Ballando con le Stelle 2017. Ballerina per una notte della settima puntata sarà un’ex dell’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Si tratta di un personaggio sicuramente di fama internazionale.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ballerina per una notte, settima puntata,
Marla Maples ballerina per una notte Ballando con le Stelle 2017 settima puntata

Ballando con le stelle 2017 settima puntata: ballerina per una notte Marla Maples, ex moglie di Donald Trump

Ospite della settima puntata di questa sera di Ballando con le stelle sarà Marla Maples. Si tratta dell’ex moglie di Donald Trump. Come se la caverà l’ex Miss Georgia nella performance come ballerina? La donna è un’ex modella ed attrice; attualmente è diventata una vera e propria guru del lifestyle. Inoltre, si occupa di beneficenza e di filantropia.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ballerina per una notte, settima puntata,
Marla Maples ballerina per una notte settima puntata Ballando con le Stelle 2017

Tanta l’attesa per vedere all’opera la ex moglie di Donald Trump, Marla Maples. Una nuova sfida per lei: in cosa si cimenterà la donna? Marla ha dovuto imparare in pochissime ore una nuova coreografia e sarà anche giudicata dall’attenta e pignola giuria di Ballando con le stelle.

Prosegue, nel frattempo, il cammino verso la finalissima del 29 aprile, in cui verrà incoronato il vincitore di Ballando con le stelle 2017. Tanta attesa anche per i possibili ripescaggi: nel corso della settima puntata di stasera, infatti, Fausto Leali e Martina Stella avranno la possibilità di esibirsi di nuovo, per poter rientrare a pieno diritto a far parte del programma, dopo la loro eliminazione. Chi la spunterà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui