Sarabanda torna in tv: Enrico Papi suona la Mooseca

Enrico Papi in prima serata questa sera in tv con Sarabanda speciale. Il mito del programma tv degli anni 90 rivivrà con tre puntate speciali

Sarabanda il ritorno su Italia 1 questa sera in tv con un appuntamento speciale e vintage. Enrico Papi pronto a far risuonare la Mooseca in ricordo dei vecchi tempi.

Stasera in tv Enrico Papi torna con Sarabanda e la sua Mooseca. Un rapporto sviscerale e datato nel tempo. I nostalgici della vecchia televisione italiana se lo ricorderanno eccome a cavallo tra gli anni 90 e 2000. Ebbene il programma fa il suo ritorno ufficiale in tv anche in tempi moderni.

sarabanda, enrico papi, stasera in tv, prima puntata,
Enrico Papi Sarabanda

Sarabanda ritorna questa sera martedì 13 giugno 2017 su Italia 1 in prima serata. Un appuntamento con la storia nel segno del rinnovamento tra Enrico Papi e compagnia.

Enrico Papi e Sarabanda rivivranno insieme: appuntamento stasera in tv con la Mooseca

Un occhio al passato, ma anche al presente. Così si ripresenterà in grande stile Sarabanda a 10 anni e più di distanza dalla sua chiusura ufficiale.

sarabanda, enrico papi, stasera in tv, prima puntata,
Enrico Papi suona la mooseca

Enrico Papi e tutta la scuderia di un tempo, con l’aggiunta di qualche novità nel cast, sono pronti a far rivivere il mito di un programma che ha fatto la storia del trash televisivo italiano.

Enrico Papi Sarabanda stasera in diretta tv su Italia 1

Questa sera in diretta tv su Italia 1 ci sarà la prima delle tre puntate speciali previste. Presenti vecchie glorie del passato come l’Uomo gatto, la Professora, Coccinella, Tiramisù, Allegria e tanti altri. Sarabanda il ritorno. L’evento dell’anno per tanti. La Mooseca e l’allegria del mitico Enrico Papi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui