Il Segreto Anticipazioni: padre Berengario sequestrato e legato

Anticipazioni Il Segreto. Nella telenovela il segreto vedremo cosa sta succedendo a Puente Viejo. Padre Berengario viene sequestrato e legato. E’ festa nella soap opera il segreto?

E’ stata organizzata una sfilata a Puente Viejo. Come mai e cosa succede? Il Segreto Anticipazioni: dopo la morte di Fuensanta, Nicolas e Mariana sono costretti ad andare a Murcia per evitare un fallimento dell’attività di famiglia. Gracia sarà molto triste per la partenza della sua socia in affare, e deciderà di salutarla in modo particolare. La domestica Fe aveva notato le grandi doti di Gracia sfogliando una rivista contenente dei costumi da bagno. Si proporrà così di organizzare una vera e propria sfilata di moda nella piazza di Puente Viejo. Tutti sembrano molto entusiasti e felici dell’evento mai avvenuto in precedenza. Ma c’è un ostacolo da non sottovalutare.

Telenovela Il Segreto Anticipazioni Fe e Garcia

Il Segreto Anticipazioni della soap opera spagnola

Il Segreto Anticipazioni della telenovela: dinanzi ai preparativi della sfilata, padre Berengario mostra tutto il suo disappunto. Infatti vieterà esplicitamente a Garcia di realizzare la sfilata con modelli seminudi, in caso contrario sarà costretto a procedere con la scomunica. Garcia e Fe cercano di trovare un’alternativa, e propongono ai loro compaesani si fingersi modelli e di indossare i costumi da bagno.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, Il segreto, anticipazioni il segreto, telenovela il segreto, soap il segreto, spoiler il segreto, soap opera il segreto
Soap opera Il Segreto Anticipazioni Fe e Garcia sfilata

Il Segreto Anticipazioni della soap: Molti saranno quindi i neo modelli tra cui Ramiro, il quale per evitare sorprese negative dal sacerdote si inventa un piano. Ramiro infatti comunicherà a Berengario di dover sostituire un sacerdote per una messa.

La vendetta di padre Berengario ne Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni: sembra però non certo di riuscire a impedirne un rientro spiacevole, per questo motivo Ramiro inscena un sequestro e lega il sacerdote ad un albero. La sfilata procede senza nessun intoppo e riscuote un gran successo. Ma padre Berengario è intenzionato a vendicarsi con le socie per l’affronto subito e vuole far chiudere l’attività. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui