Chico Garcia, Severo del Segreto è fidanzato? “Sono innamorato…”

L'attore Chico Garcia, Severo nella soap Il Segreto, rivela tutto sull'amore ospite da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo

Gossip Il Segreto L’attore Chico Garcia, Severo del Segreto, si è raccontato ospite a Verissimo nella puntata di sabato 4 marzo. Severo svela tutto sulla vita sentimentale.

Gossip Il Segreto Chico Garcia Severo del Segreto è stato uno degli ospiti della puntata di Verissimo. Dopo Angel De Miguel, la puntata di sabato 4 marzo ha registrato la presenza da Silvia Toffanin di un altro protagonista della soap opera spagnola molto in voga in Italia. L’attore si è confessato su Canale 5.

Chico Garcia fidanzata Severo del Segreto Silvia Toffanin Verissimo puntata sabato 4 marzo 2017 Il segreto

Della vita professionale e privata di Chico Garcia si è parlato negli studi televisivi di Verissimo. Colui che interpreta il personaggio di Severo ne Il Segreto ha svelato tutto sulla sua vita sentimentale.

Gossip Il Segreto Severo Chico Garcia a Verissimo: “Non cerco una fidanzata. La trovo!”

Chico Garcia Silvia Toffanin verissimo puntata sabato 4 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni il segreto
Chico Garcia fidanzata Severo Il Segreto Verissimo puntata sabato 4 marzo 2017 gossip news

Severo Santacruz nella soap opera spagnola si è sposato con Candela, personaggio interpretato da Aida De La Cruz. Nella vita, invece, Chico Garcia è un uomo impegnato sentimentalmente? L’attore ha svelato tutto a Verissimo da Silvia Toffanin“Sto imparando un pochino l’italiano. Mi piace l’Italia. Ricevo molto affetto dagli italiani. Il matrimonio di Severo l’ho rivisto tre volte. Non mi ero mai sposato in una fiction. E’ qualcosa che non dimenticherò mai. Spero si possa allargare la famiglia. Può essere che arrivi la cicogna. Io sono innamorato della vita. Nella mia vita ci sono moltissime persone che amo molto.

Chico Garcia Silvia Toffanin verissimo puntata sabato 4 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni il segreto
Chico Garcia Severo del Segreto a Verissimo puntata sabato 4 marzo 2017 gossip news

Chico Garcia fidanzata – Sono innamorato della vita. No, non ho una fidanzata. Io non cerco una fidanzata. Io la trovo! Sono ancora amico delle mie ex. Ho un buon ricordo. Non tornerei con una di loro. Penso che quando una fase della vita si chiude penso che la cosa più bella sia vivere un’altra tappa. Bisogna essere coraggiosi. Non ho pretese di essere padre. Verrà quando sarà il momento giusto. Mi dedico di più al lavoro adesso.

Severo Santacruz proviene da una famiglia povera. Ha vissuto la parte più dura della vita. E’ umile come persona e ha un grande cuore. Non somiglierà mai a Donna Francisca. Potrebbe esserci una specie di tregua tra loro. Quello che posso anticiparvi sulla trama è che ci sarà un nucleo molto intenso. Appaiono personaggi in conflitto con loro stessi. Carmelo arriverà ad una fase d’amore molto bella. Posso dire solo questo. Può succedere di tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui