Il Segreto puntate spagnole, Hernando condannato a morte

Camila riesce a salvare il marito?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hernando Dos Casas è stato catturato dalla guardia civile. L’amore di Camila riuscirà a salvarlo?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole: Hernando è accusato per l’omicidio della moglie Manuela. Il Dos Casas aveva cercato di provare la sua innocenza, insieme alla complicità di Camila. Ma a causa di Elias, il quale avvisa la guardia civile, Hernando non potrà mettere in atto questo suo piano. Sarà anticipato dalla polizia e verrà arrestato sul posto. La sua condanna è la pena capitale. Camila sa che deve trovare delle prove per salvare la vita del marito. La cubana decide di investigare sulla vecchia famiglia del Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Ecco chi muore,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Hernando e Camila

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Camila riesce a salvare la vita a Hernando?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole: Camila decide di vederci chiaro e non chiedere l’aiuto del chimico. Così scopre che suo marito aveva una famiglia costituita da Manuela, Damian, e Beatriz. Inoltre la prima famiglia di Hernando aveva anche una tata, Donna Remedios, la quale si era salvata ed è ancora viva.

Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Camila e Hernando

Camila scopre che lei è l’unica persona che con la propria testimonianza può salvare il marito. Infatti proprio quando quest’ultimo sta salendo sul patibolo, arriva Camila con la tata. Quest’ultima dichiarerà Hernando innocente, in quanto l’incendio era stato appiccato da Damian. Così Camila riesce a salvare Hernando, ogni accusa a suo carico cadrà, e finalmente il latifondista è libero. Che cosa succederà? Elias si rassegnerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui