Il Segreto puntate spagnole, chi è il papà del figlio che Camila porta in grembo?

Camila messa a dura prova. Prenderà decisioni non facili.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: nella soap spagnola Camila aspetta un bambino. Ma ha dei grandi dubbi sulla paternità. Ma chi è il papà del figlio che Camila porta in grembo?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Camila e Hernando sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio e sono finalmente una coppia felice. Purtroppo a Puente Viejo nulla dura a lungo. A destabilizzare questa felicità ci pensa un uomo del passato di (vedi il gossip) di Camila: Nestor!! Come già annunciato, quest’ultimo è l’ex fidanzato della cubana e vorrebbe ritrovare sua figlia Belen, nascosta proprio da Camila. Nestor si presenterà a Hernando come il cugino della moglie, e nel frattempo minaccerà la donna. Camila acconsentirà a molte delle richieste avanzate dall’ex, anche di avere un rapporto sessuale. Si sacrificherà per salvare la sua nuova famiglia.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, soap, serie tv, Il Segreto,
Il Segreto puntate spagnole

Nelle Anticipazioni della serie tv Il Segreto puntate spagnole: Camila è incinta.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Camila ed Hernando dopo una lite con Nestor, mettono fine ai ricatti assecondati per troppo tempo. Sarà proprio Camila ad uccidere l’uomo spingendolo in una fossa. Purtroppo dopo Camila scoprirà di essere rimasta incinta, e non sa chi possa essere il padre. A peggiorare la situazione ci pensa Lucia. Quest’ultima è un’amica d’infanzia di Camila, giunta a Puente Viejo per cercare proprio Nestor.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, soap, serie tv, Il Segreto,
Il segreto puntate spagnole

Il segreto puntate spagnole, la brutta sorpresa, Camila scopre Hernando e Lucia

La signora Dos Casas non le rivelerà l’omicidio commesso. Lucia allora decide di ritornare a Cuba, ma alla vista di Hernando rimane folgorata. I due provano un interesse reciproco, tanto che Camila li sorprenderà abbracciati in un modo molto confidenziale. Cosa sta succedendo ai Dos Casas? Entrambi con un passato oscuro, ed entrambi infedelimpur amandosi. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui