Anticipazioni Il Segreto, Matias scopre il piano di Hernando

Hernando può fidarsi solo di Matias. Cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto Elias vuole inscenare la morte di Hernando. Il chimico vorrebbe prendere il posto di Dos Casas?

Anticipazioni Il Segreto: Elias dopo aver scoperto il passato di Hernando, cerca di attirare a se Camila. Dos Casas è ricercato dalla guardia civile perché sospettato di aver ucciso la sua prima moglie Manuela e il figlio Damian. Hernando farà perdere le sue tracce e abbandona la sua famiglia senza lasciare direttive. Camila non sa cosa pensare e soprattutto inizialmente mente a Beatriz riguardo la fuga del suo tutore. Elias cerca di convincere Camila a scappare con lui, perché Hernando non è un uomo di cui potersi fidare, e potrebbe uccidere anche loro. Ma Camila concede al marito il beneficio del dubbio, per lei, non ha commesso questi crimini.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni, Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto, Camila

Anticipazioni Il Segreto Camila ha dei problemi economici. Elias propone di inscenare la morte di Hernando.

Nelle Anticipazioni Il Segreto, Camila affronta dei problemi economici. In quanto, molti acquirenti e collaboratori di Hernando si tirano indietro. Dopo la diffusione della fuga e della condanna che pende sulla testa di Dos Casas. Nonostante Camila tenti di prendere le redini del marito, non ha nessun diritto e nessun documento che le permetta di assumere questo ruolo. Elias allora propone di prendere un cadavere e fingere che Hernando sia morto. In questo modo Camila potrebbe ereditare tutte le fortune del marito e non avere problemi economici.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni, Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto,

Anticipazioni Il Segreto: Matias scopre il segreto di Hernando

Matias però scopre che il suo datore di lavoro è nascosto nei sotterranei della sua abitazione, e lo informa di tutte le problematiche sorte. Così Hernando gli consegnerà un documento necessario affinché Camila possa gestire le sue finanze. Elias quindi proprio non riesce a sostituirsi a Hernando Dos Casas. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.