Il Segreto: Gracia Hermosa svela i segreti di Carmen Canivell

Gracia Hermosa de Il Segreto si racconta a Verissimo e balla con la Toffanin

Carmen Canivell della soap Il Segreto ospite a Verissimo: Gracia Hermosa si racconta a Silvia Toffanin.

Gossip come ogni sabato a Verissimo non mancano personaggi della soap spagnola Il Segreto. Il talk show condotto da Silvia Toffanin rivela sempre delle anticipazioni e dei gossip che incuriosiscono i telespettatori. Questa settimana è stata invitata la solare Gracia Hermosa, news entry nella soap, che ha conquistato il cuore di Hipolito ed è intenzionata ad aprire una boutique. Gracia Hermosa in realtà Carmen Canivell è mamma di una bambina di quattro anni, Candela. L’attrice non esclude la possibilità di un secondo figlio. Carmen e il suo compagno Alberto Lopez non hanno mai recitato insieme ma potrebbe anche succedere in futuro.

carmen canivell, gracia hermosa, verissimo, il segreto,
Carmen Canivell a Verissimo: Il Segreto Gracia Hermosa bacia Hipolito 

La figlia vedendo il Segreto le ha chiesto: “Mamma hai un altro marito?” dopo aver visto Gracia baciare Hipolito, mettendo in guardia anche il padre.

Verissimo: Gracia Hermosa avrà ancora vita lunga all’interno della soap Il Segreto?

Carmen Canivell o meglio Gracia Hermosa tiene testa ogni giorno a Dolores, sua suocera. L’attrice afferma: “Dolores incarna lo stereotipo della madre spagnola un po’ protettiva, forte e un po’ pesante. Io con mia figlia cercherei d’essere una donna comprensiva, e di farla essere felice. Il padre mi ha detto che comprerà un fucile, che userà se non gli piace il fidanzato”.

carmen canivell, gracia hermosa, verissimo, il segreto,
Carmen Canivell: Gracia Hermosa de Il Segreto a Verissimo

Silvia chiede a Carmen un guaio che ancora le rimproverano i genitori: “Ero una brava bambina. Ma durante la fiera di Siviglia io e le mie amiche ci nascondemmo a casa mia, perché andavamo dalle suore e non potevamo andare a vedere i carretti con la divisa. Ci siamo cambiate e siamo andate e pensavamo ‘se ci vede la madre superiore’, ma non ci ha mai scoperto”.  

Carmen in realtà voleva diventare una ballerina ma la madre la dissuase dall’intraprendere questa carriera. Così Silvia e Carmen improvvisano un flamenco e ballano insieme in studio. Carmen rivela un’anticipazione ossia un nuovo personaggio Mencia, la quale avrà una storia con Carmelo. Inoltre Garcia e Hipolito vorrebbero avere un figlio ma la pressione di Dolores indispettisce e pressa Garcia.

L’attrice confessa di non saper cucinare per cui il cuoco della loro famiglia è il compagno Alberto. Inoltre essendo impegnata con la figlia Candela, studia i copioni attaccandoli alla parete mentre prepara la cena. La Toffanin ha intenzione di rubarle l’idea. Carmen Canivell ha proprio la stessa simpatia e energia del suo personaggio Gracia Hermosa de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.