Il Segreto: Gracia Hermosa svela i segreti di Carmen Canivell

Gracia Hermosa de Il Segreto si racconta a Verissimo e balla con la Toffanin

Carmen Canivell della soap Il Segreto ospite a Verissimo: Gracia Hermosa si racconta a Silvia Toffanin.

Gossip come ogni sabato a Verissimo non mancano personaggi della soap spagnola Il Segreto. Il talk show condotto da Silvia Toffanin rivela sempre delle anticipazioni e dei gossip che incuriosiscono i telespettatori. Questa settimana è stata invitata la solare Gracia Hermosa, news entry nella soap, che ha conquistato il cuore di Hipolito ed è intenzionata ad aprire una boutique. Gracia Hermosa in realtà Carmen Canivell è mamma di una bambina di quattro anni, Candela. L’attrice non esclude la possibilità di un secondo figlio. Carmen e il suo compagno Alberto Lopez non hanno mai recitato insieme ma potrebbe anche succedere in futuro.

carmen canivell, gracia hermosa, verissimo, il segreto,
Carmen Canivell a Verissimo: Il Segreto Gracia Hermosa bacia Hipolito 

La figlia vedendo il Segreto le ha chiesto: “Mamma hai un altro marito?” dopo aver visto Gracia baciare Hipolito, mettendo in guardia anche il padre.

Verissimo: Gracia Hermosa avrà ancora vita lunga all’interno della soap Il Segreto?

Carmen Canivell o meglio Gracia Hermosa tiene testa ogni giorno a Dolores, sua suocera. L’attrice afferma: “Dolores incarna lo stereotipo della madre spagnola un po’ protettiva, forte e un po’ pesante. Io con mia figlia cercherei d’essere una donna comprensiva, e di farla essere felice. Il padre mi ha detto che comprerà un fucile, che userà se non gli piace il fidanzato”.

carmen canivell, gracia hermosa, verissimo, il segreto,
Carmen Canivell: Gracia Hermosa de Il Segreto a Verissimo

Silvia chiede a Carmen un guaio che ancora le rimproverano i genitori: “Ero una brava bambina. Ma durante la fiera di Siviglia io e le mie amiche ci nascondemmo a casa mia, perché andavamo dalle suore e non potevamo andare a vedere i carretti con la divisa. Ci siamo cambiate e siamo andate e pensavamo ‘se ci vede la madre superiore’, ma non ci ha mai scoperto”.  

Carmen in realtà voleva diventare una ballerina ma la madre la dissuase dall’intraprendere questa carriera. Così Silvia e Carmen improvvisano un flamenco e ballano insieme in studio. Carmen rivela un’anticipazione ossia un nuovo personaggio Mencia, la quale avrà una storia con Carmelo. Inoltre Garcia e Hipolito vorrebbero avere un figlio ma la pressione di Dolores indispettisce e pressa Garcia.

L’attrice confessa di non saper cucinare per cui il cuoco della loro famiglia è il compagno Alberto. Inoltre essendo impegnata con la figlia Candela, studia i copioni attaccandoli alla parete mentre prepara la cena. La Toffanin ha intenzione di rubarle l’idea. Carmen Canivell ha proprio la stessa simpatia e energia del suo personaggio Gracia Hermosa de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui