Il segreto Anticipazioni Nicolas ritorna, ma Mariana è fuggita.

Mariana ha davvero tradito il marito?

Il Segreto Anticipazioni: Nicolas ritorna a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto,
Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni: Il fotografo non ha spiegazioni valide. Che cosa è successo? Cosa nasconde? Anticipazioni Il Segreto Nicolas e Mariana insieme alla loro bambina Juliana erano partiti per Murcia dopo la morte della madre. La loro permanenza non è durata molto, ma al ritorno Nicolas non è accompagnato da Mariana. Tutti i componenti della famiglia Castaneda sono increduli e non comprendono come sia possibile la scomparsa improvvisa della loro parente. Ramiro e Alfonso non riusciranno a sopportare il comportamento di Nicolas e si arriverà quasi alle mani.

Il Segreto Anticipazioni: Mariana aveva un amante?

Il segreto Anticipazioni, Anticipazioni Il segreto, Il segreto, Nicolas, Mariana,
Il segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni: Hernando decide di indagare e soprattutto cercare di ristabilire un giusto equilibrio anche per il beneficio di Juliana. Dos Casas invita nella propria casa il fotografo con una scusa lavorativa, e grazie a questo incontro comprenderà molte cose. Nicolas infatti gli racconterà che a Murcia erano sorti dei problemi coniugali e che Mariana era molto intima con Genaro.

Inoltre essendo anche quest’ultimo scomparso, lui ha deciso di non denunciare la scomparsa della moglie in quanto ha ipotizzato in una fuga d’amore. Solo a distanza di tempo Nicolas riceverà notizie di Genaro e scoprirà che la moglie non era in sua compagnia. Dopo questa rivelazione si penserà al peggio e si avviserà la guardia civile affinché possano iniziare le indagini. Che cosa sarà successo a Mariana? Quale altro Segreto dovrà essere scoperto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui