Il Segreto di Mariana: Carlota Barò e Francisco Ortiz vanno a convivere?

Carlota Barò torna a raccontarsi a Verissimo.

Carlota Barò Riau, Mariana de Il Segreto, ospite a Verissimo nella puntata di sabato 29 aprile 2017. L’attrice racconta alcuni aneddoti della vita privata e rivela alcune anticipazioni della soap spagnola.

Gossip Verissimo – L’attrice Carlota Barò Riau, Mariana Castaneda de Il Segreto rivela alcune anticipazioni in merito alla soap spagnola e sulla sua vita privata.

carlota barò, il segreto, mariana il segreto, gossip, verissimo,
Gossip Carlota Barò Mariana attrice di Il Segreto

L’attrice Carlota afferma che recitare nella soap spagnola Il Segreto è stato un sogno per lei che si è realizzato. Carlota recita nella serie tv dalla prima stagione, lavorando anche con Pepa. Parlando della sua vita privata dichiara: “Non ho avuto un’educazione rigida, al contrario direi. Una delle cose che ricordo di più dei miei genitori è che dinanzi a una caduta dicevano ‘lasciala stare, tanto si alzerà’. Erano molto permissivi, e per questo li ringrazio”.

Della madre dice: “Mia madre è un’eroina. Ha un’educazione emotiva incredibile e mi ha aiutato tanto questo ad essere sensibile. Mi ha insegnato a pensare agli altri. Mi rimprovera quando faccio qualcosa che non le piace nella soap”. 

Gossip Il Segreto Mariana attrice Carlota Barò Riau parla della convivenza con il fidanzato Francisco Ortiz

Gossip l’attrice Carlota afferma di avere un buon rapporto con gli altri attori della soap spagnola. Tanto che spesso escono insieme. La Barò afferma che non aveva un piano B rispetto a diventare attrice. Ipotizza che forse avrebbe fatto la ballerina e terminato gli studi di storia dell’arte.

carlota barò, il segreto, mariana il segreto, gossip, verissimo,
Gossip Nicolas e Mariana Il Segreto

Afferma: “Ero una secchiona. Mi piaceva tanto studiare“. Non risponde in modo esplicito riguardo a una possibile convivenza con il fidanzato Francisco Ortiz. Sembra che la coppia convolerà a nozze entro la fine del 2017. Al momento l’attrice dice solo: “Io ho appeso tutti i quadri“.

In merito al Segreto rivela che: “Quello che avverrà a Mariana e Nicolas sarà l’esperienza più forte che hanno mai vissuto. Accadrà qualcosa di abbastanza tragico. Soffriranno tanto soprattutto Nicolas. Ci saranno molti  cambiamenti. Non è un addio, è un arrivederci“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui