Il Segreto anticipazioni spagnole: Saul e Julieta rischiano la vita

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni spagnole. I nuovi personaggi Saul e Julieta presto si troveranno in pericolo. Il Segreto anticipazioni spagnole: nelle puntate spagnole i telespettatori ormai conoscono da tempo dei nuovo personaggi: i fratelli Saul e Prudencio e Julieta. Tra questi personaggi nasce un triangolo amoroso, poiché entrambi i fratelli sono attratti dalla  giovane ragazza, la quale sembrerebbe avere una preferenza per Saul. I due fratelli però sono protetti da Francisca Montenegro dopo averle salvato la vita, per cui la dark lady cercherà di manipolarli e di influenzare le loro decisioni anche in ambito sentimentale.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Il Segreto anticipazioni,
Il Segreto anticipazioni spagnole

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca infatti non vede di buon occhio la giovane ragazza per cui non condivide la relazione nata tra lei e Saul. Ad alimentare i suoi capricci c’è Prudencio, il quale fraintende il comportamenti della ragazza e quindi la bacia.

La Montenegro comunque non perderà mai di vista i suoi interessi economici e lavorativi e intende acquistare delle terre, ma non ha l’autorizzazione da Carmelo, il quale gestire tali pratiche in Comune. La dark lady siccome è consapevole della probabilità di non riuscire ad ottenere il permesso, decide di fare qualcosa che potrebbe uccidere Saul e Julieta.

Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole. Francisca Montenegro ha intenzione di far saltare in aria l’intero comune con una bomba artificiale. Il compito sarebbe stato assegnato a Saul, il quale ha tutti gli ordigni e gli esplosivi per costruire la bomba.

Ovviamente la dark lady non ha nessuna intenzione di uccidere qualcuno, vuole semplicemente eliminare le pratiche che la ostacolano. Saul quindi ultimamente si reca nel bosco per poter costruire l’arma.

Un giorno viene raggiunto da Julieta, la quale è furiosa per le mancate attenzioni e per il comportamento del fratello, Prudencio, poiché l’ha baciata.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto  anticipazioni spagnole: durante la discussione i due ragazzi perdono il controllo e si animano in modo eccessivo. Lei non sopporta più la situazione che vive e vorrebbe vivere la loro relazione alla luce del sole e senza tutti questi ostacoli.

Saul e Julieta non si accorgono di aver attivato l’ordigno esplosivo. Il quale potrebbe mettere fine alla loro vita se non si allontanano il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui