Anticipazioni Verissimo ospite Yara Puebla, Camila de Il Segreto

Anticipazioni Verissimo

Anticipazioni Verissimo, ospite della puntata del 30 settembre 2017 Camila il segreto nel salotto di Silvia Toffanin. Yara Puebla Camila Dos Casas de Il Segreto. Anticipazioni Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin ci terrà compagnia dalle 16:10 su canale 5, oggi sarà la seconda puntata dopo la pausa estiva. Nella scorsa puntata è stata ospite Megan Montener, la quale interpretava Pepa della soap Il Segreto. Nella puntata di oggi ci saranno diversi ospiti, tra cui una delle protagoniste femminili Camila il segreto, interpretata dall’attrice Yara Puebla. Quest’ultima sarà il primo ospite d’eccezione come di consuetudine nel programma di intrattenimento, dopo di lei ci saranno anche Federica Pellegrini e Beppe Fiorello.

Yara Puebla, camila il segreto, verissimo,
Yara Puebla, Camila il segreto

Camila il segreto ospite a Verissimo

Anticipazioni Verissimo puntata del 30 settembre 2017 l’attrice Yara Puebla (Camila il segreto), la quale interpreta Camila Dos Casas, racconterà la sua vita privata e ci fornirà degli indizi per quanto riguarda la trama della soap Il Segreto.

La famiglia Dos Casas nelle puntate italiane sta affrontando un periodo molto difficile a causa di alcuni fantasmi del passato, per cui ci saranno delle conseguenze anche per il futuro. La bella attrice già è stata diverse volte nello studio di Silvia infatti dimostra tutta la sua riconoscenza sul suo profilo social.

L’attrice Yara pubblica una sua foto poco prima di entrare nello studio ed aggiunge la didascalia: “Grazie a verissimo, Silvia e Mediaset, e tutta la squadra meravigliosa di questo programma per trattarmi sempre con tantissimo affetto. Ieri sono stata molto contenta e piena di energia positiva per un’intervista che era molto vicina a me”

Anticipazioni Verissimo puntata del 30 settembre 2017

Anticipazioni Verissimo puntate del 30 settembre: altri due ospiti d’eccezione saranno Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, la quale continuerà a regalarci emozioni partecipando agli giochi olimpici di Tokyo 2020.

Un altro personaggio in studio da Silvia Toffanin sarà l’attore comico Beppe Fiorello il quale promuoverà il suo nuovo film Chi m’ha visto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.