Il Segreto personaggi nuovi entrano nel cast de Il Segreto: le novità

La trama diventerà ancora più coinvolgente.

Il Segreto: le novità sui personaggi nuovi che entrano nel cast

Il Segreto, personaggi, nuovi, cast, news, novità,
Cayetana Cabezas è Nazaria Montenegro ne Il Segreto

Novità in arrivo nella soap spagnola Il Segreto. La news: nel cst ci saranno presto personaggi nuovi ad articolare la trama che si farà sempre più accattivante. Le telespettatrici italiane dovranno aspettare diversi mesi per poterli vedere in azione. Nella soap spagnola Il Segreto arriveranno presto 6 personaggi, i quali animeranno ulteriormente la vita e le dinamiche di Puente Viejo. Presto arriverà Nazaria Montenegro, parente di Francisca Montenegro, la quale è interpretata da Cayetana Cabezas. Nazaria Montenegro sarà la sposa prescelta per il capomastro Mauricio, il quale aveva una relazione con Fe, interpretata dall’attrice Marta Tomasa Worner. Vedremo anche Aquilino Benegas, interpretato da Raul Tortosa, il quale sarà un imprenditore in affari con Hernando Dos Casas. L’uomo però si mostrerà interessato a Beatriz.

Il Segreto: i personaggi nuovi del cast

Il Segreto, personaggi, nuovi, cast, news, novità,
Claudia Galán è Julieta Uriarte ne Il Segreto

Nella soap spagnola ci saranno altri volti nuovi ossia i fratelli Saúl Ortega e Prudencio Ortega, i quali saranno interpretati rispettivamente dagli attori Rubén Bernal e José Millán . I due fratelli diventeranno i protetti di Francisca Montenegro, la quale deve loro la vita.

Arriverà anche Julieta Uriarte, interpretata da Claudia Galàn, la quale sarà corteggiata dai diversi personaggi e verrà protetta dalla famiglia Castaneda dopo aver salvato Juliana. Julieta non arriverà da sola in paese ma bensì in compagnia della nonna Consuelo interpretata da Trinidad Iglesias e della figlia Ana. La soap quindi ha dei colpi di scena in serbo grazie all’arrivo di questi personaggi. In Italia assisteremo a tutto ciò tra qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui