Una Vita anticipazioni prossime puntate Mauro contro Teresa?

Una vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni. Il poliziotto Mauro disposto a creare delle prove false per incastrare Cayetana. Anticipazioni una vita. Mauro è convinto che Cayetana abbia commesso diversi crimini e non accetta più la sua capacità nel riuscire a farla sempre franca. L’uomo infatti nonostante le sue continue investigazioni ed indagini, non riesce a condannare la dark lady, la quale è libera di poter agire indisturbata. Il poliziotto quindi deciderà di spingersi oltre e di procurarsi delle prove contro Cayetana che in realtà sono false pur di vederla dietro le sbarre.

anticipazioni una vita, vita anticipazioni, vita, poliziotto mauro,
Mauro il polizziotto

Una Vita

Anticipazioni una vita. Il poliziotto Mauro ricatterà un pregiudicato affinché testimoni di aver visto personalmente Cayetana uccidere Ursula. Inoltre Mauro grazie alla complicità della moglie introdurrà una prova all’interno dell’abitazione della dark lady. Ma qualcosa non andrà come sperato, e anche in questa circostanza Cayetana riuscirà a non essere incriminata.

Fabiana infatti anticiperà il poliziotto e confesserà le sue colpe, dichiarandosi colpevole dell’omicidio dell’educatrice, quindi finirà lei dietro le sbarre. Intanto Teresa ha scoperto dei gesti folli e delle cattive azioni del suo amato ed infuriata per tanto accanimento contro l’amica, deciderà di denunciarlo e dichiarare ciò che Mauro è stato capace di fare.

Una vita anticipazioni

Anticipazioni una vita prossime puntate: Mauro quindi rischia di andare in carcere per abuso di potere e per aver dichiarato il falso. Teresa quindi si schiera dalla parte dell’amica e contro il suo amato.

La bella maestra sembra essere contesa e trovarsi al centro di una guerra tra due parti opposte. La stessa Cayetana aveva deciso di allontanare e dividere i due innamorati grazie al coinvolgimento e alla seduzione di una new entry, pagata apposta per far litigare i due amanti.

Una vita

Una vita anticipazioni. Mauro non può fuggire dall’accusa che pende sulla sua testa, in quanto vera. Il poliziotto può solo sperare che l’avvocato Felipe riesca a far cadere l’accusa per mancanza di prove e riesca ad impedire che il poliziotto finisca in carcere.

Inoltre l’avvocato ultimamente sembra essere particolarmente distratto a causa del corteggiamento e della relazione intrapresa con Huertas. Quest’ultima in realtà ha ben altre aspirazioni ma l’avvocato completamente accecato dall’amore e dall’interesse sembra non accorgersene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.