Il segreto anticipazioni della settimana 18-23 settembre 2017

Emilia viene salvata e scarcerata

Il Segreto anticipazioni puntate dal 18 al 23 settembre 2017

Il Segreto anticipazioni dal 18-23 settembre. Matias è stanco del comportamento di Ismael. Il Segreto anticipazioni: Emilia continua a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Sol Santacruz. Sebbene nessuno crede che sia capace di un tale gesto, non ci sono altri sospettati. Camila è incinta ma non sa chi sia il padre del bambino avendo subito le violenze di Nestor. Intanto in paese la notizia della gravidanza si è diffusa a macchia d’olio. Ismael continua a fare buon viso e cattivo gioco, solo Matias e Rogelia sospettano dell’uomo.

Il segreto anticipazioni della settimana 18-23 settembre 2017
Il Segreto anticipazioni: Emilia

Il Segreto anticipazioni puntate

Il Segreto anticipazioni: Francisca prova ad ostacolare Raimundo, il quale è diventato delegato governativo. Severo è ancora preoccupato per le condizioni di salute di Candela e del bambino, le quali non migliorano. Adela conosce Severo, il quale non la accoglie in modo caloroso.

Camila inizia a dubitare di Ismael e lo guarda con occhi diversi, attendendo che faccia un passo falso. Alfonso riceve un misterioso appuntamento, il quale gli è stato inviato da Maria, giunta da Cuba per supportare la madre Emilia in carcere.

Il Segreto anticipazioni della prossima settimana

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 23 settembre 2017. Maria è accusata di tentato omicidio nei confronti di Francisca,  per questo non può farsi vedere in paese. Grazie a Raimundo riesce a vedere la madre in carcere. Maria inganna Severiano, il quale confessa di aver ucciso Sol Santacruz non sapendo di essere ascoltato dalla guardia civile. Severiano proverà a scappare ma sarà ferito da un colpo d’arma da fuoco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui