Il Segreto, anticipazioni: Lucia seduce Hernando e Camila…

Anticipazioni Il Segreto Prossime puntate: Hernando non resisterà al fascino e alla sensualità di Lucia. Camila…

Il Segreto anticipazioni: la famiglia Dos Casas non riesce mai a vivere un momento di spensieratezza totale. Dopo essersi sbarazzati di Nestor, arriverà Lucia, la quale da amica di Camila si trasformerà in rivale in amore. La nuova arrivata confesserà alla cubana di aver avuto una relazione con Nestor e di essere in pensiero dopo la sua scomparsa. Lei quindi lo cerca disperatamente ma Camila non fornisce nessun tipo di informazione. Intanto Lucia conoscerà inizialmente Nicolas, per il quale mostrerà un discreto interesse e successivamente conoscerà Hernando Dos Casas.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole, Lucia, Chanel Terrero, news,

Anticipazioni Il Segreto Prossime puntate

Anticipazioni Il Segreto Prossime puntate: Lucia quindi sarebbe intenzionata a ritornare nel suo paese ma non dispone dei soldi necessari. Camila ed Hernando non potranno prestarle l’intera somma a causa delle difficoltà economiche che stanno attraversando dopo l’arrivo di Damian.

 

I coniugi Dos Casas quindi decideranno di ospitare Lucia finchè non avranno racimolato il denaro sufficiente per permetterle la partenza. Lucia accetterà positivamente tale proposta poichè intenzionata a sedurre Hernando. Camila inizialmente non si accorgerà di nulla ma un giorno rientrando prima sorprenderà il marito e l’amica abbracciati e in atteggiamenti molto confidenziali.

Anticipazioni Il Segreto Prossime puntate

Anticipazioni Il Segreto Prossime puntate: Hernando spiegherà a sua moglie che in realtà Lucia tentava di insegnargli dei passi di danza. Camila accetterà tale spiegazione ma dimostrerà chiaramente la sua diffidenza inoltre confesserà al marito di essersi particolarmente ingelosita.

Intanto Lucia decide di invocare una divinità affinchè il Dos Casas non le resista e si lasci andare. L’ospite inoltre instaurerà una forte intesa anche con Beatriz e anche il loro legame provocherà un senso di gelosia in Camila.

Anticipazioni Il Segreto Prossime puntate

Anticipazioni Il Segreto Prossime puntate: Hernando non diffiderà di Lucia in quanto amica di sua moglie.

Il Dos Casas quindi non crede che ci sia malizia dietro ai gesti della loro ospite. Intanto Camila non riesce più a sopportare tale situazione e preferirebbe che la sua amica andasse via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.