Verissimo ospiti, oggi, Angel De Miguel: Hernando Dos Casas de Il Segreto

Verissimo ospiti di oggi: Anticipazioni di oggi sabato 7 ottobre 2017 in studio da Silvia Toffanin ci sarà Hernando Dos Casas interpretato dall’attore Angel De Miguel

Verissimo ospiti di oggi: Anticipazioni tv, nel salotto della conduttrice Silvia Toffanin domani sarà ospite l’imprenditore Hernando Dos Casas, protagonista della soap spagnola Il Segreto. Tale personaggio è interpretato dall’attore spagnolo Angel De Miguel. Quest’ultimo a Verissimo domani 7 ottobre 2017 racconterà dettagli della sua vita privata, lavorativa e rivelerà alcuni segreti della soap spagnola. L’attore già è stato ospite diverse volte nei mesi scorsi nel salotto della Toffanin e la sua presenza è sempre attesa ed accolta in modo positivo dalle telespettatrici italiane.

Verissimo oggi ospiti, Verissimo ospiti, Verissimo, ospiti, Angel De Miguel, Hernando Dos Casas,
Verissimo ospite Hernando Dos Casas

Anticipazioni Verissimo ospite: Hernando Dos Casas

Anticipazioni Verissimo ospiti di oggi 7 ottobre 201. Oggi da Silvia Toffanin sarà ospite l’attore Angel De Miguel, il quale interpreta Hernando Dos Casas della soap Il Segreto. Angel è molto apprezzato non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza.

L’attore però si è dichiarato innamoratissimo della sua attuale fidanzata Jan Deul, messicana. Il loro amore dura da più di un anno e spesso i due innamorati pubblicano sui propri social foto molto passionali e piccanti. Baci, carezze e abbracci di certo non mancano e le dediche sotto ogni foto è molto chiara.

Verissimo ospite Angel De Miguel alias Hernando de Il Segreto

Anticipazioni a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Angel de Miguel. L’attore quando precedentemente è stato ospite in studio ha raccontato molto della sua vita passata, della sua adolescenza. Ciò che ricorda particolarmente di se stesso era la sua timidezza, la quale lo ha indotto a intraprendere questo mestiere proprio per eliminarla.

L’attore Angel non escludeva la possibilità di fare presto una famiglia e di diventare padre. L’attore domani potrebbe sorprenderci. Inoltre Angel racconterà anche ciò che vedremo prossimamente nella soap de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui