Il Paradiso delle signore 2 penultima puntata del 31 ottobre 2017 su RAI 1

Il Paradiso delle signore 2 puntata del 31 ottobre 2017 su RAI 1 alle ore 21:25. La prossima settimana sarà trasmessa la penultima puntata della fiction

Il Paradiso delle signore 2 penultima puntata. Presto quindi gli attori Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, e Giusy Buscemi non ricompreranno più il ruolo interpretato all’intero della fiction. Nella Fiction si è giunti al periodo natalizio, quindi l’atmosfera è di festa, sebbene gli ostacoli e le difficoltà continueranno a mettere a dura prova il protagonista Pietro. Quest’ultimo infatti avrà la notizia dell’evacuazione del palazzo della contessa, poiché sembra essere pericolante dopo una perizia di routine.

Il Paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore 2017 su RAI 1 alle ore 21:25 la penultima puntata

Il Paradiso delle signore 2 puntata della prossima settimana. Pietro ultimamente è sotto stress, molti sono stati gli ostacoli e le preoccupazioni dell’ultimo periodo. Mori infatti si è allontanato progressivamente da Teresa, la quale non riesce a rimediare alla distanza creatasi tra di loro. Pietro cerca di risolvere anche il problema sorto durante la perizia al palazzo, anche se in realtà non ci sarebbe nessuno problema. La notizia del palazzo pericolante e quindi da evacuare è solo un piano per contrastare e mettere l’ennesimo bastone tra le ruote alla coppia e all’imprenditore. Molti sono i loro inaspettati nemici.

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 2 penultima puntata del 31 ottobre 2017 su RAI 1 alle ore 21:25. Pietro non sospetta dell’inganno architettato ai suoi danni quindi in buona fede cerca di trovare una soluzione. Il Mori si mostra disposto ad accettare un finanziamento da parte di un imprenditore francese, Izzo, il quale ha dichiarato la disponibilità del suo aiuto. Teresa nel frattempo è molto felice grazie alle feste natalizie e alla presenza dei suoi genitori, i quali trascorreranno tutti le feste con loro.

Anticipazioni: Il Paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore 2. Teresa quindi continua a temporeggiare in merito alla sua distanza con Pietro, poichè preferisce risolvere dei problemi che richiedono tempestività.

Vittorio vuole dimostrare ad Andreina che il suo interesse è reale quindi decide di partecipare al ricevimento del Mandelli, nonostante la loro ostilità. La donna comprenderà lo sforzo fatto da Vittorio per lei? Pietro riuscirà a risolvere l’ennesimo problema?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui