Grande Fratello Vip, quinta puntata, eliminati, baci e tradimenti

Grande Fratello Vip, la puntata di ieri 9 ottobre 2017 è stata ricca di colpi di scena. Molte le emozioni ma anche le lacrime

Grande Fratello Vip: la conduttrice Ilary Blasy sfoggia un outfit esplosivo, degno della sua bellezza e forma. La puntata andata in onda ieri 9 ottobre 2017 ha regalato momenti di forte tensione. Nella casa del GF entra Gianmarco, fratello di Luca Onestini, per raccontargli una verità abbastanza scomoda. L’ex tronista per tutta la settimana si è lamentato per non aver mai visto la sua fidanzata, tanto che ha costruito una “Soleil di bottiglia”. Gianmarco però gli racconta che la fidanzata è stata vista diverse volte mentre usciva con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista.

Grande Fratello Vip
Cecilia e Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Luca quindi scopre che la sua fidanzata si sta distraendo e la definisce “vigliacca”. Ma non finisce qui. A Luca viene mostrato un video in cui Soleil confessa di aver scoperto dei messaggi tra Luca e Giulia Latini, per cui non è più certa del loro rapporto. Al concorrente viene offerta la possibilità di chiarire con lei se accetta di uscire dalla casa per sempre, lui rifiuta.

Gli ingressi nella casa però non sono finiti, è il momento di Belen, la quale in studio darà un bacio alla conduttrice Ilary, imitando il bacio contro l’omofobia tra Malgioglio e Lorenzo. La puntata sarà ricca di baci, aventi lo stesso scopo.

Grande Fratello Vip 2

Grande Fratello Vip: l’incontro tra Belen e Cecilia è molto toccante, le due sorelle non smettono di abbracciarsi e di scambiarsi parole d’affetto. Successivamente è il turno di Jeremias, al quale viene mostrata una foto con la showgirl da piccoli.

Belen e Cecilia nascoste nel confessionale, assistono alla sua commozione. Poco dopo ci sarà l’abbraccio tra i tre fratelli. In studio viene accolta Carmen Di Pietro, alla quale verranno mostrati due video, il The best, e i giudizi negativi dei suoi compagni. Carmen si difende, appoggiata dal pubblico, e bacchetta anche Marco Predolin, presente in studio.

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: La puntata continua con il duello delle vasche tra Giulia ed Aida, sarà la De Lellis a vincere e a poter esaudire un desiderio. Il Capitano di questa settimana è Ignazio Moser, al quale verrà mostrato un video con Ivana. Lui palesa il suo interesse per la modella mentre lei, tra l’imbarazzo e il sorriso, dichiara che c’è solo un’amicizia. Tra Lorenzo e Simona Izzo viene eliminata quest’ultima. La regista in studio dirà di sentirsi male, chiedendo il supporto di Signorini.

Simona si scontrerà ferocemente con Predolin in studio, il quale la accusa di aver recitato un ruolo e di non essere stata se stessa. Simona si difende e cerca di trasmettere sempre dei messaggi di insegnamento e racconta episodi della sua vita per rispondere alle varie domande ed accuse. Seguono le nomination, e questa settimana a scontrarsi saranno Lorenzo e Aida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui