Grande Fratello Vip: gli inquilini scoppiano in lacrime

I video messaggi dei familiari fanno scoppiare in lacrime i VIP della casa del Grande Fratello. L’affetto dei loro cari e la notizia che stanno tutti bene e sulla pandemia da coronavirus che ha colpito l’Italia… ha lasciato uno strascico al GF VIP

Grande Fratello vip news ultim’ora – GF Vip News, le ultime notizie, le novità e gli aggiornamenti da dietro la porta rossa. Dopo il videomessaggio di Michele Cucuzza che ha aggiornato i concorrenti sull’emergenza “Coronavirus”, seguito poi dalla conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte, il Grande Fratello ha voluto rassicurare ognuno dei nostri Vip mostrando loro dei video messaggi dei propri familiari dove li confortavano sul proprio stato di salutema gli inquili non riescono a trattenere le emozioni e scoppiano in lacrime.

Gli inquilini della casa del Grande Fratello a fatica trattengono le lacrime…

Grande Fratello Vip news – Gli inquilini della casa del Grande Fratello fanno fatica a trattenere le lacrime per i video messaggi dei familiari. Sono delle vere e proprie dosi di energia e fiducia, come quando appaiono sullo schermo la mamma di Aristide Malnati, detto Mummy che con fare amorevole gli comunica: “Noi stiamo tutti bene, anche tu ti vedo bene, stai tranquillo”. Aristide ringrazia e la saluta.

grande fratello vip news, grande fratello vip news ultim'ora, gf vip news, LACRIME, VIDEO MESSAGGI, Grande Fratello Vip: gli inquilini scoppiano in lacrime, videomessaggi,
GF Vip news : Queste le reazioni di Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Fernanda Lessa e Antonio Zequila ai video messaggi dei familiari

Grande Fratello Vip news

Grande Fratello vip news ultim’ora – Poi è il turno della mamma di Antonio Zequila che insieme ad Aristide, ha sempre mostrato un grande affetto per la madre. Quando sul superled ascolta la sua voce, Antonio scoppia in lacrime: “Io sto bene, ti guardo dalla mattina alla sera, ricordati quello che ti ha detto mamma!”. Antonio è strozzato dalla commozione.

Anche Andrea Denver riceve il video messaggio dei genitori e non trattiene le lacrime… non riesce a proferire parola..

Grande Fratello Vip news – Anche Andrea Denver riceve un messaggio dai suoi genitori. Neanche lui trattenere il pianto: “Noi stiamo bene, in bocca al lupo e stai tranquillo, un bacio”. Non mancano poi gli altri video messaggi. A Teresanna Pugliese, il marito compare sul grande schermo e si commuove: “Ti mando questo messaggio per tranquillizzarti, stai serena. Adesso più che mai mi rendo conto di quanto sei brava ad organizzare tutto”.

Per Sossio Aruta l’emozione è tanta alla vista di Ursula Scoppia in un pianto

GF VIP News dalla casa – Per tranquillare Adriana interviene il suo amico Marco:”Gisele sta bene, Roberto sta bene, stiamo tutti bene, continua a brillare e divertiti”. Poi è il turno di Sossio, e Ursula è pronta a rassicurarlo: “Qua stanno tutti bene, anche la tua mamma, e spero di vederti un po’ più in là”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui