Simona Izzo, Grande Fratello Vip 2017, età, vita privata, segno zodiacale

Simona Izzo concorrente del Grande Fratello Vip 2

La sessantaquattrenne Simona Izzo entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 suscitando non poca curiosità

Simona Izzo Grande Fratello Vip 2. Classe 1953, nasce a Roma il 22 aprile sotto il segno zodiacale del Toro. Un metro e 70 per circa 68 kg come, figlia d’arte del doppiatore Renato Izzo e di Liliana D’Amico, la donna ha una personalità dirompente, intelligente e auto ironica e inizia a fare carriera nel mondo dello spettacolo inizialmente come doppiatrice, per poi sfondare anche come dapprima personaggio televisivo e poi come attrice, regista e produttrice cinematografica. Simona Izzo, esordisce al suo primo ruolo di regista nel 1987 rendendo subito palese al grande pubblico il suo innato talento per il grande schermo.

 simona izzo, grande fratello vip 2017, grande fratello vip 2, grande fratello vip, fratello vip 2017, simona izzo, simona, izzo,
Simona Izzo

Grande Fratello Vip 2017 Simona Izzo: vita privata e amori

Simona Izzo: molto nota alle cronache del gossip degli anni 70 è il suo matrimonio con il famoso cantante Antonello Venditti con il quale la showgirl ha avuto il suo primo ed unico figlio, Francesco Saverio. Purtroppo il matrimonio ha avuto vita breve ed è finito dopo soli tre anni.

Un altro amore celebre dell’attrice romana è stato sicuramente quello con il presentatore Maurizio Costanzo, con il quale la donna ha avuto una relazione sentimentale durata qualche mese. Al momento la Izzo è sentimentalmente legata al popolare attore, regista e sceneggiatore italiano Ricky Tognazzi.

Grande Fratello Vip 2017: Simona Izzo attaccata dal coinquilino Cristiano Malgioglio

Apparentemente Simona Izzo non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla vigilia della sua partenza per il Grande Fratello Vip 2017, alcune indiscrezioni portate alla luce da un altro dei concorrenti, Cristiano Malgioglio, però vedono l’attrice romana come la concorrente più retribuita di questa edizione.

Il cantante e paroliere italiano inoltre ha accusato la Izzo di partecipare al reality show “solamente per i soldi”. Chissà se, a causa di questi pettegolezzi, tra i due saranno fuochi e fiamme all’interno della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui