Gossip news, Stefano Bettarini primo concorrente del Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini torna in Mediaset grazie al Grande Fratello Vip

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Stefano Bettarini tenta ancora la sorte. Dopo Ballando con le stelle vuole mettersi nuovamente in gioco. Questa volta la Mediaset ha detto si!

Gossip news: Stefano Bettarini torna nel mondo della televisione italiana dopo alcuni anni di assenza, ma come? L’ex calciatore ritenta il colpaccio con un reality di casa Mediaset. Stefano Bettarini ha confermato la sua presenza per la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Gossip news, Gossip, Stefano Bettarini, Grande Fratello, Grande Fratello Vip,
Gossip news, Stefano Bettarini di nuovo felice con Alessandra D’Agruma

Gossip news: Stefano Bettarini torna in casa Mediaset

Il reality, che sarà condotto da Ilary Blasi, comincia a prendere vita. La prima puntata infatti andrà in onda il 19 settembre. Fino ad ora si è sempre parlato della lista dei probabili concorrenti, che non hanno mai confermato mai la loro presenza. Tra i possibili partecipanti figurava addirittura Alba Parietti, che però ha pensato immediatamente a smentire la sua partecipazione attraverso Facebook. Ma dopo tante probabilità finalmente cominciano ad arrivare le prime conferme per il Grande Fratello Vip. Stefano Bettarini infatti ci sarà! Bettarini è il primo concorrente che ha confermato il suo soggiorno nella casa più spiata d’Italia. L’ex calciatore in questi giorni è stato avvistato proprio a Cologno Monzese, luogo scelto per firmare i contratti dei partecipanti certi al reality.

Pettegolezzi: Stefano Bettarini escluso dall’Isola dei Famosi

Ma Stefano Bettarini però non è la prima volta che tenta di guadagnarsi la partecipazione in uno reality di casa Mediaset. Questo inverno infatti era dato anche tra i possibili partecipanti Dell’Isola dei Famosi ma, pare però, che Simona Ventura si sia opposta. A confermare la sua presenza al Grande Fratello Vip è stato il settimanale oggi, che lo mostra accanto alla nuova fidanzata Alessandra D’Agruma.

Gossip news, Gossip, Stefano Bettarini, Grande Fratello, Grande Fratello Vip
Gossip news, Stefano Bettarini si sfoga sui social

News: Stefano Bettarini e quel messaggio sui social

Dopo la conferma della sua partecipazione, Stefano Bettarini ha pubblicato sul suo Instagram un post particolare. Sdraiato su uno scoglio, rinfrescato dal mare scrive: La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo”. Sarà un esplicito riferimento al giornale Oggi che lo vuole al Grande Fratello Vip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui