“Grande Fratello Vip”, Face to Face Patrick Ray Pugliese vs Antonio Zequila

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese confronta con Antonio Zequila…

Ultime notizie dal “Grande Fratello Vip“, confronto Patrick Ray Pugliese vs Antonio Zequila. Dopo che Sossio Aruta ha rivelato a Patrick le bugie che gli ha raccontato Zequila, il pilastro del Grande Fratello Vip cerca il confronto con Antonio, al secolo, er mutanda. Zequila è particolarmente suscettibile e sembra aver accusato la nomination che gli è stata rifilata da Patrick Ray Pugliese. La strategia di Zequila ormai è uno straccio bagnato, tutti sanno come si comporta con ognuno di loro e tutti cercano di evitarlo.

GossipNotizie Ultima OraGossip Tv L’IntervistaGrande Fratello Vip

Zequila è insofferente per la nomination, Patrick non lo tollera per l’attegiamneto e le bugie che racconta…

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila,

Grande Fratello Vip news ultim’ora Antonio Zequila non ha digerito la nomination dell’altra sera… Patrick invece non digerisce l’atteggiamento verso i concorrenti della Casa, a parte la strategia, non tollera le bugie che semina. Zequila si sta facendo terra bruciata intorno e Patrick con tutta calma gli capire ha sbagliato con Sossio Aruta e tutto il caos che ha innescato con il suo complotto. Patrick Ray Pugliese gli fa capire il motivo per cui si è preso la nomination, ma non c’è niente da fare.

Come possiamo vedere nel video, Zequila mantiene il punto… Patrick tente di fargli capire che ha sbagliato e sordisce così: “Ho notato un po’ di insofferenza come ti ho detto, ho cercato di dirti di non infierire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui