Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio ancora al centro del gossip

Grande Fratello Vip: ancora messaggi aerei nel cielo di Cinecittà continua il gossip scaturito dagli haters

Grande Fratello Vip 2, a poche ore dalla undicesima puntata del Grande Fratello Vip, il cielo si riempie ancora di messaggi aerei dei fan che sostengono a vele spiegate i propri beniamini. C’è chi ringrazia per le parole affettuose, come Daniele Bossari e Giulia de Lellis, e chi ancora invece deve fare i conti con le critiche per il percorso fatto. Di chi si tratta? Beh ovviamente dei piccioncini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

grande fratello vip, grande fratello vip 2, cecilia e ignazio, gossip,
Grande fratello: Cecilia e Ignazio

I messaggi aerei per Cechu e Nacho sopra il giardino del Grande fratello

Grande Fratello Vip 2, mentre Cecilia e Ignazio erano in giardino con alcuni dei loro coinquilini, in particolare Daniele e Giulia ecco che spuntano nel cielo i famigerati messaggi dei fan. Ma stavolta, come ormai capita spesso, sono parole al vetriolo per la coppietta nata nella casa (e sotto le lenzuola) del Gf Vip. Infatti dall’alto si legge ‘‘I e C l’armadio c’è… che schifo. Italia fan”. E nel frattempo sogna il web : “Meglio un giorno da Monte che 100 da Moser”.

grande fratello vip, grande fratello vip 2, cecilia e ignazio, gossip,
Grande Fratello: Cecilia e Ignazio sotto processo degli haters

I due ragazzi si sono sentiti davvero in difficoltà. Soprattutto per le allusioni che i loro compagni di gioco hanno fatto. Lì per lì Giulia legge ma non capisce. Allora Cecilia prova a fare la gnorri: “Eh? Schifo?”. Moser allora ridacchia: ”Sta dicendo mettetevi dentro l’armadio? Non abbiamo fatto nulla nell’armadio. Non abbiamo fatto niente di male nell’armadio, eh Cechu?”. Tuttavia il ciclista si tradisce aggiungendo sta frase: “E poi ci sono i vestiti di Giulia”. Et voilà Moser ci cade dentro come una pera cotta, a differenza di Cecilia che continua a fingere di non sapere a cosa si riferiscano: “Non capisco. E sotto le coperte parliamo solo”. E a questo punto è la bella Giulia che spara la bomba piccante: “Oh se volete ve lo libero”. Poi incalza anche Daniele Bossari: “Ma non è che avete fatto qualcosa?”.

Per i due ragazzi del Grande Fratello, ci sono ancora fan in delirio

Grande Fratello Vip 2, Ma per quanto il messaggio cattivo abbia fatto impallidire Cecilia e Ignazio, presto tornano a sorridere con due nuovi messaggi, questa volta tutti pieni di sostegno: “Ig & Ce l’amore vince su tutto. Noi con voi. EsdiFan” e “Cecilia e IgnazioTrue Love. LCM”. Tutti si domandano chi sia LCM: nessuno sa chi sia. Nemmeno Nacho che ipotizza: “Saranno le cucciole di Moser. Lunedì sarà dura batterci”.

Chiunque sia sta per scoprirlo, e nel frattempo dovranno fare i conti anche con le reazioni dei genitori, soprattutto Moser, che attualmente non ha più il sostegno di mamma e papà. Chi uscirà domani sera dalla casa del Grande Fratello? Cecilia e Ignazio saranno divisi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui