nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip Carmen di Pietro ha scoperto cosa pensavano di lei alcuni concorrenti

Lunedì in studio Carmen Di Pietro è stata accolta con grandi applausi, si è visto che Carmen ha conquistato il pubblico per la sua spontaneità. Carmen Di Pietro infatti ringrazia tutti e il programma stesso affermando che la sua notorietà è aumentata in modo notevole. L’ex gieffina non sa però che in casa non tutti i suoi coinquilini apprezzavano i suoi comportamenti. Marco Predolin durante uno dei suoi confessionali afferma:” O l’accetti per quello che è. Ma molto ci fa e meno ci è, nel senso che comunque è una che sta facendo il suo gioco. Capisce che, facendo certe cose si mette in vista”.

Grande-Fratello-vip-carmen-di-pietro
Carmen Di Pietro

Marco Predolin: “Ha questo tono di voce che a volte è volgare

Anche Cristiano Malgioglio afferma: “Sta esagerando molto lei, perchè lo fa per farsi notare”. Marco Predolin continua: “Ha questo tono di voce che a volte è volgare. Ha degli atteggiamenti un po’ da barbona”.

Jeremias Rodriguez sempre durante un confessionale con la sorella afferma: “Di Carmen non mi piace che tu le dici A e lei risponde Z”. Veronica anche nota una caratteristica di Carmen: ” Ingordigia. E non mi piace, non l’ho mai tollerato”.

Gossip negativo per Carmen Di Pietro dal Grande Fratello

Gossip Grande Fratello Vip: I commenti negativi contro Carmen Di Pietro non finiscono qui e tutti hanno qualcosa da rimproverarle. Luca Onestini in confessionale afferma: “Una sorta di egoismo di Carmen esagerato”. Gianluca Impastato anche afferma che la Di Pietro durante la scorsa puntata ha finto di commuoversi dopo aver visto un video dedicato a Lorenzo.

Il comico confessa ai suoi compagni: “Si è messa a piangere a comando, ragazzi. Meraviglioso. Era accanto a me normalissima, quasi stesse facendo un altro programma. Appena arrivata si è messa a piangere”. A quanto pare i concorrenti non avevano una buona considerazione di Carmen Di Pietro ma lei in studio si difende.

Gossip Grande Fratello Vip

Gossip, Carmen Di Pietro dopo aver visto il video ribadisce le sue ragioni. Lei non aveva rubato nulla e mangiava quanto gli altri, poichè la notte lei non si alzava per mangiare diversamente da tutti gli altri concorrenti.

Inoltre chiarisce con Predolin presente in studio che non ha mai nascosto le merendine, le quali erano in vista e soprattutto erano le sue. Carmen godeva dell’appoggio del pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here